Io ho Tim e Vodafone e con Iron il 4g lo prendo solo all'esterno, visto che anche loro usano la banda 20 per interni, ma per esterno la 2600mhz.. Con wind proprio non ce l'hai mai il 4g
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio di stare su H3G oppure Tim e Vodafone. Purtroppo con la Wind non riusciresti a navigare in 4g
Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
quindi abbandono l'idea dell'iron e tutti quelli senza B20. purtroppo ho una sim aziendale fatta con wind e sempre con wind tutta la flotta sim dell'azienda, quindi non cambierebbero per me :)
cerco pareri sul rome da chi lo ha già.
grazie a tutti
Sera a tt.. Spero di non creare un topic doppione, se così fosse chiedo venia, ma non ho trovato nulla riguardo al mio problema che vi spiegherò brevemente: nel mio iron ho dall'acquisto una sim e la Mirco sd. Oggi dopo aver provato una doppia sim, ritorno alla situazione di partenza ma ora non mi legge più la Mirco sd! Cosa è successo? Ho effettuato le operazioni con cell spento.. Aiutatemi...... Ringrazio anticipatamente coloro che interverranno... Buona serata a tutti.. Gerri72
Umi IRON
@gerri72 spostata la richiesta nel Thread apposito :
Proverei la memoria micro sd in un lettore esterno per pc usb, oppure su altro smartphone.
Se si è danneggiata non riuscirai ad accedervi nemmeno da pc.
@megthebest non l'avevo scritto scusa, ma fatto già questa prova la SD e funzionante al PC.
@megthebest già provata in un PC e la SD funziona correttamente!
Ragazzi ma secondo voi lo aggiorneranno a marshmallow?