qua c'è una review con questa ultima rom... sembra davvero un bel dispositivo!
Umi Iron Review
Visualizzazione stampabile
qua c'è una review con questa ultima rom... sembra davvero un bel dispositivo!
Umi Iron Review
Non per fare del terrorismo e non so fino a che punto quello che ha scritto questo utente sia vero(potrebbe anche scrivere delle cazzate) ma vi riporto un commento disqus di un utente sulla rewiew che ha postato slime00.
Manyl customers who have already received
the Umi Iron from the first batch, noticed few serious problems:
SD cards cant be mounted, the phone does not accept them.
The phone cant be connected to the PC;
There is annoying loud sound when you want to pause or resume any audio applicationor even any sounds on the phone.
Phone freezes and shuts down on high speaker volume. Bad quality of the speaker.
Magnetometer and gyroscope sensors are out of function or even missing.
There is no indication that any of mentioned issues have been solved in the
last update v1.4.
Finally, after many complaints from customers for mentioned issues, the guys
from Umi don't give any profound of a statement.
Some of these problems surely are the reasons why www.to2c, the official
distributor of Umi Iron,few days ago notified that after receiving and testing
the phones, they had to send the whole first batch back to the factory for the
replacement. For some reason, after two days they erased these comments.
Finally, I would like to emphasize that I am ambivalent about the
Iron, from one side pretty disappointed with all mentioned
unsolved issues, and from the other side feel very happy for not being in the
first batch shipment, so I can cancel my order.
Edit: mi hanno appena scritto quelli di mitikotec e mi hanno detto che le spedizioni partiranno dal 10 Agosto. Sono stati molto scorretti nel scrivere disponibilità immediata e penso che ora chiederò il rimborso.
Inviato dal mio AT300SE usando Androidiani App
Ormai la verità si saprà solo a fine agosto/inizio settembre, sono state fatte molte recensioni e mi sembra strano che nessun altro abbia notato questi difetti, che possono sicuramente essere reali. Dei telefoni difettosi capitano a tutti i produttori, la samsung sta cambiando vagonate di fotocamere nel suo s6, ed i problemi software li ha avuti anche lei (certo meglio avere samsung alle spalle, almeno come garanzia, che Umi^^). Detto questo possiamo solo sperare che la fretta nella commercializzazione non abbia minato in maniera indelebile questo telefono che, almeno sulla carta e nelle prime recensioni, non sembra essere affatto male.
E' sempre bene ricordare che i troll non mancano e che la concorrenza tra le varie case di produzione si basa anche su questo terrorismo psicologico :)
Concordo sul fatto che soprattutto per quanto riguarda il "lancio" di un nuovo prodotto e, nella fattispecie per quanto riguarda i nuovi smartphones, l'acquisto in pre vendita è spesso un terno al lotto. Nel caso dell'Iron, l'azienda ha deciso di posticipare la distribuzione al 15 agosto per avere la possibilità di eliminare alcuni problemi che i terminali "test" distribuiti agli addetti ai lavori avevano evidenziato. A tutt'oggi mi sembra strano che ci siano utenti già in possesso del terminale, ma anche se così fosse, sarebbero sicuramente quelli del primo batch, ovvero i primi distribuiti come smartphones test con i conclamati piccoli problemi evidenziati poi dall'azienda Umi stessa, che poi ha provveduto, come detto, all'aggiornamento ed al perfezionamento del terminale.
Si i effetti potrebbe essere un fake oppure un problema reale ma in ogni caso non ci riguarda perchè affligge i device della prima prevendita che in teoria nessuno di noi dovrebbe aver acquistato. Terrorismo psicologico o meno noi siamo a posto ;)
Inviato dal mio AT300SE usando Androidiani App
A me sa di commento "messo li apposta", i primi iron iniziano praticamente adesso ad essere consegnati e lui già parla di "tanti utenti"... e anche dai sample pre-produzione che hanno i recensori non emergono tali criticità, dunque resto assolutamente fiducioso!
Anch'io resto fiducioso tra 2 settimane massimo dovrebbe arrivare.
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
Il mio finalmente e stato spedito.... Mi hanno detto che lo avevano dentro da circa 10 giorni ma non avevano la cover in tpu disponibile quindi ecco il ritardo ....
Da che negozio lo hai preso?
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App