Io rientro lunedì dalle ferie quindi non posso provarlo per ora, spero di non avere questo problema con Vodafone visto che ho fatto pure in nuovo contratto....
Con vodafone a me va in 4g senza problemi, il livello del segnale è anche buono
Con Tim non sono riuscito ad "agganciare" il 4G. Più tardi provo con Vodafone. Vedremo ....
[quote name="Tundor" post=7026859]Con Tim non sono riuscito ad "agganciare" il 4G. Più tardi provo con Vodafone. Vedremo ....[/QUOTE]Sei sicuro che nella tua zona prenda? Controlla la banda perché la 800 MHz non è supportata dal telefono
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.
"Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal
@LolloScorpio. Con Vodafone, ho agganciato subito il segnale del 4G. Con Tim niente da fare, la zona è servita e poi con l'altro telefono vado in 4G Non ho compreso il tuo suggerimento, quello di controllare "la banda perché la 800 MHz non è supportata dal telefono". Dove controllare? Grazie.
Il fatto è che il 4g in Italia usa bande differenti come la 800, la 1800 e la 2600 MHz. L'iron supporta solo la 1800 e la 2600. Quindi se la TIM nella tua zona USA la 800 MHz il telefono non aggancia il 4G e va in 3G. Spero di essere stato chiaro.
"Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal
Tundor (17-08-15)
Sei stato molto chiaro. Probabilmente nella zona di Gallipoli la banda usata è quella a 800 MHz. Caso risolto![]()
Finalmente dopo tante peripezie il mio pacco è stato spedito! Con DHL dovrebbe arrivare in 1 settimana circa.
Chiedo nuovamente consiglio a chi già usa l'Iron...trovandoli a prezzo abbastanza simile e con spedizione 24 ore entrambi...vale la pena l'Umi rispetto allo Zenfone 2 con 4GB di ram? So che può sembrare un confronto "strano" ma hanno entrambi qualcosa che manca all'altro... Dell'UMI design, materiali e il led(asciugando bava)...mi soddisfano i canoni di bellezza per quando riguarda "l'oggetto". Ma secondo voi basta per preferirlo alla "forza bruta" dell'Asus? Ci vorrebbe un misto tra i 2 :-(
[quote name="ziopan" post=7029324]Chiedo nuovamente consiglio a chi già usa l'Iron...trovandoli a prezzo abbastanza simile e con spedizione 24 ore entrambi...vale la pena l'Umi rispetto allo Zenfone 2 con 4GB di ram? So che può sembrare un confronto "strano" ma hanno entrambi qualcosa che manca all'altro... Dell'UMI design, materiali e il led(asciugando bava)...mi soddisfano i canoni di bellezza per quando riguarda "l'oggetto". Ma secondo voi basta per preferirlo alla "forza bruta" dell'Asus? Ci vorrebbe un misto tra i 2 :-([/QUOTE]Lo Zenfone è sempre Asus, è meglio di umi IRON a meno che tu non sia un purista android che può vedere solo ROM stock e nient'altro. Considera poi che l'iron è prerootato e quindi non perdi la garanzia usando i permessi di root, garanzia che perderesti invece sullo zenfone. Se sei uno smanettone oppure non puoi fare a meno delle sue features fighissime prendi l'iron. Se no prendi lo Zenfone.
Una curiosità su che negozio li hai trovati a prezzi simili?