Vi risulta che il caricabatteria è da solo 1A?, su una eventuale ricarica rapida si sa nulla?
Vi risulta che il caricabatteria è da solo 1A?, su una eventuale ricarica rapida si sa nulla?
juanito21 (22-07-15)
ma teoricamente, se acquistassi un caricabatt. da 3A, avrei la "ricaricarica rapida" o servono specifiche particolari?. In teoria mi pare che questa opzione dipendesse dal processore, e questo processore dovrebbe supportarla però sono ignorante in materia.
Ho visto che la qualcomm ha il suo standard Quick charge, così come la mediatek avrebbe il suo Pump express plus (che comunque, almeno per ora non si trova da nessuna parte)
Bastano davvero i 3A o questi caricabatterie ufficiali, hanno davvero qualche cosa di diverso?
Mah, se posso dare un'opinione, ti dirò che con il caricabatterie da 1A dell'Emax, la ricarica non è rapidissima paragonata allo Zero; però è tranquillamente gestibile.
Aspetterei di avere il device a disposizione per farti un'idea di come gestirlo ed eventualmente poi muoverti nella migliore direzione possibile in base alle tue esigenze.![]()
se nn ricordo male anche la batteria dell'Emax abbastanza capiente, (3500mA?), quindi per caricarla ci dovresti mettere circa 3,5 ore col caricabatterie di serie, i tempi saranno quasi uguali anche per l'Iron. Non è proprio una cosa da fare all'ultimo minuto xd.
Lo Zero mi pare avesse il caricatore della Texas I. da 3A, il quale dovrebbe far caricare le batterie dei succitati telefono in 1/3 del tempo; una bella differenza no?![]()
In questo momento, da esterno senza esperienza diretta, la vedo un pò drammatica come cosa poichè se sei a casa non è un grosso problema, ma se sei fuori e trovi un spina disponibile, tenerlo in carica una mezz'ora può fare una bella differenza.
Inoltre io provengo da un'Xperia P con una batteria piccola e un caricab. da 1.5A che effettuava una ricarica completa in un'ora; mi sembra strano che 4 anni dopo, con la crescita delle batterie si sia optato per caricatori cosi poco performanti.
Ultima modifica di xcel2005it; 23-07-15 alle 00:37
una mia curiosità... la modalità di sblocco che usa iron cioè con l'iride, se usa la fotocamera alla fine non è nulla di innovativo se non sbaglio. perché se così fosse basta fare un porting dell'app e chiunque potrebbe usare la propria fotocamera per lo sblocco.., sbaglio?
si, dovrebbe essere una cosa solo software (è tra l'altro nn credo sia una vera scansione dell'iride, ma delle vene dell'occhio), probabilmente i concorrenti stanno già provvedendo a scopiazzarla, non temere
così come stanno portingando Cortana su android, vedremo questa "scansione oculare" su molti altri telefoni entro un annetto.
Tra l'altro a me questo sblocco oculare non è che faccia impazzire, quindi dubito che lo userò; in ogni caso è sempre da vedere se tale sblocco è davvero ottimizzato o se serviranno diversi tentativi.