CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 48 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 472
Discussione:

UMI Iron

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    come e successo?
    Mi è caduto per terra e, nonostante tutto avessi la pellicola in vetro temperato, sbattendo per terra si è rotto lo schermo.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Appessionato Visualizza il messaggio
    Mi è caduto per terra e, nonostante tutto avessi la pellicola in vetro temperato, sbattendo per terra si è rotto lo schermo.
    ma avrà preso una bella botta azz mi dispiace vedi i segni cioè se sfrantumato intanto se vuoi fa cosi, compra il pezzo che serve che ti ha indicato @megthebest poi se vuoi me lo mandi a me e te lo monto, altrimenti vedi qualche negozio nella tua zona se lo fa per ulteriori dettagli mandami un messaggio
    Ultima modifica di DjxAndroid; 04-11-15 alle 00:32
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie ma adesso è di mio padre l'UMI e a lui sta bene così e non vuole essere fatto riparazioni.

Androidiano L'avatar di sputniksan

Smartphone
    UMI Iron Tcl Idol X+ Newman N2

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi si è rotto lo schermo, a chi lo posso mandare per farmelo riparere? Ho chiesto all'acount amazon e mi hanno detto che mi conviene se lo aggiusto io perchè sepdirlo mi costa assai e aggiustarlo passa molto tempo.
    Ed olèèèè!!!! S'è rotto anche a me allo stesso modo. Caduta di taglio e touch crepato.
    Dite che non è possibile acquistare solo il digitizer eh?

Saluti.
    Stop askin so many fuckin' questions !! [ Boyka ]

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sputniksan Visualizza il messaggio
    Ed olèèèè!!!! S'è rotto anche a me allo stesso modo. Caduta di taglio e touch crepato.

Saluti.
    Mi sembra di no a quanto ho visto..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sputniksan Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi si è rotto lo schermo, a chi lo posso mandare per farmelo riparere? Ho chiesto all'acount amazon e mi hanno detto che mi conviene se lo aggiusto io perchè sepdirlo mi costa assai e aggiustarlo passa molto tempo.

Saluti.
    Ma che ci fate con questi telefoni, ci giocate a pallone :o

Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

8. Il seguente Utente ha ringraziato DjxAndroid per il post:

etnoso (14-11-15)

Androidiano

Smartphone
    Umi Iron

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    Ma che ci fate con questi telefoni, ci giocate a pallone :o

Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
    fragilotti però sti umi, inizio a credere che l'assenza del gorilla glass, non sia stata poi sta genialata^^

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

ragazzi mi e arrivato da poco umi iron, ora non vorrei buttarmi seccia da solo( sfortuna) ma devo dire alcune cose che ho letto qui e devo sfatarle, ora non so se hanno messo loro una nuova versione per il momento il mio ha il firmware stock e non e aggiornato alla versione 1,7 e non ho ancora fatto nulla in tema di modding,detto questo veniamo ai punti che ho trovato positivi, mi scuso se trovate qualche errore di ortografia oppure grammaticale ma sto scrivendo veloce

il telefono risulta essere veloce e fa anche delle buone foto e video anche con condizione di poca luce e al buio, unica pecca e nel fare lo zoom di un immagine dopo lo scatto di una foto un po lento, e poi durante la registrazione di un video la camera non mette subito a fuoco da sola, per poter mettere a fuoco un oggetto bisogna toccare sul display solo in quel caso la camera metterà a fuoco l'obbiettivo vabhè poco male

IL PUNTO CHE MI HA COLPITO DI PIU' LEGGENDO ALCUNI DI VOI DEVO DIRE ERO RIMASTO MOLTO MALE E INVECE,,, l' audio e uno spettacolo, molti lamentavano che era basso invece devo dire che l' audio e limpido ed e + forte su questo device che su umi zero (non ho toccato nessun settaggio) anche in chiamata si sente bene in viva voce evidentemente hanno fatto qualcosa loro dall'azienda non saprei

il wifi e segnale della sim buoni, molti utenti lamentavano perdite di segnale si della scheda sim si del segnale wifi,( non tutti i possessori) ovvero dopo un periodo di inattività,cosa che non succede almeno con il mio modello sempre connesso e anche in stand by il segnale wifi risulta attivo (quindi penso che alcuni possessori sono stati sfortunati con qualche difetto di fabbrica non tutti i modelli iron sono cosi)

ultimo punto e il led di notifica impostato tutti colori e funzionano tutti con qualsiasi opzione scelta,notifiche varie notifiche chiamate notifica sms, funzionano tutte e sempre e devo dire che e pure tanto luminoso troppo -.- da pure fastidio la luce xd

con questo post mi sentivo di fare un po di chiarezza su questo modello che per ora sono davvero soddisfatto mi piace tanto esteticamente e non solo anche a livello di prestazioni spero di non buttarmi seccia come ho detto all'inzio eheh

PS NOTA UN PO NEGATIVA E CHE ALCUNE APP DEL PLAY STORE NON SONO COMPATIBILI UNA DI QUESTA E PAYPAL, NON DIPENDE DAL MODELLO, CREDO PIU' DAL PROCESSORE SE AVETE NOTIZIE IN MERITO COMMENTATE PURE
    Ultima modifica di DjxAndroid; 15-11-15 alle 17:46

Baby Droid L'avatar di Thenaar

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono un po' prerplesso.
    Il mio ottimismo, anche se hanno annunciato l'Iron pro, sta un po' scemando.
    Oggi leggo che viene presentato...l'Umi Rome.
    id475396.jpg

Ma con tutti questi dispositivi il supporto dove andrà a finire?
    Lo so, lo so, molti di voi diranno che altri produttori molto più blasonati sfornano un'infinità di modelli all'anno, ma UMI, non è da paragonare a queste case, credo, ne in termini di produzione, che di visibilità, da poter permettersi di rilasciare così tanti dispositivi e supportarli per il giusto tempo.
    Poi forse il mio è solo un parere "disinformato".
    Chiedo scusa per l'OT

12. Il seguente Utente ha ringraziato Thenaar per il post:

junki (16-11-15)

Androidiano L'avatar di steken7866

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao DjPazz per installare app non compatibili prova a guardare la guida che ho postato in precedenza sul sito ufficiale della Umi. Ti posto il link
    http://community.umidigi.com/thread-933-1-2.html

Fammi sapere se riscontri problemi. Io riesco ad utilizzare tante app non compatibili.

Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
    stefano

Pagina 41 di 48 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio