ok grazie @steken7866 appena posso provo la tua guida, per il fatto che ho scritto io durante la registrazione dei video la non messa a fuoco confermi? penso che sei possessore di iron
ok grazie @steken7866 appena posso provo la tua guida, per il fatto che ho scritto io durante la registrazione dei video la non messa a fuoco confermi? penso che sei possessore di iron
Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos
Si ce l'ho da quasi 3 mesi. Si confermo che la messa a fuoco dei video va fatta manualmente tappando sullo schermo.
Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
stefano
OK credi che sia un bug attualmente quale versione hai installato
Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos
La versione che ho installato è la 1.6 . adesso c'è anche la 1.7 ma non dato sostanziali miglioramenti, anzi ho letto di alcuni che lamentavano bug e crash improvvisi. Al momento resto con la 1.6 che va benissimo ed è stabile. Tu che versione hai? Hai già provato a switchare da fotocamera retro a frontale con il telefono orrizzontale se ti da errore?
stefano
Penso che i problemi non siano bug risolvibili con aggiornamenti ma siano problemi hardware. Non so se il tuo magari rientra in una versione in cui hanno risolto tutti i problemi. Sarei curioso di sapere se inserendo le cuffie ti da qualche problema, tipo ticchettio passaggio di tracce, o addirittura crash se si alza il volume al max per poi abbassarlo di colpo. Il mio con il lettore musicale di sistema non mi da problemi con le cuffie. Se invece utilizzo app come poweramp ( che a mio avviso è la migliore) non posso usare le cuffie perché va in crash. A parte queste cose per il resto va benissimo, ricezione ottima anche i 4G
stefano
Ho L'Iron da un mesetto e installato subitissimo la 1.6 (solito discorso per eliminare i tasti software), riscontrando che quelli hardware non sono molto reattivi con il vetro temperato montato.
Anche io non ho installato la 1.7, perchè chiedendo nel forum ufficiale me lo hanno vivamente sconsigliato.
Con la 1.6 confermo che se passo dalla fotocamenra posteriore a quella anteriore con telefono in orizzontale, mi va in crash la fotocamera.
Per quanto riguardia l'audio, tickettio quando sblocco il telefono a cuffie inserite e a tutt'oggi devo tenere le cuffie leggermente staccate per poter sentire da entrambi gli auricolari (con tutte le tipologie di cuffie che ho provato).
Per il volume non ho problemi di sorta.
Altri bug particolari non ne ho riscontrati.
Si è vero con il vetro temperato è meno reattivo però è bello poter disporre di tutti i 5,5 pollici dello schermo. Dal momento che io le cuffie non le uso mai i problemi del crash audio con lettori diversi non li vivo. Con poweramp si riesce ad ottenere un buon volume e settarlo nel modo migliore. Anche per la fotocamera non è un gran problema , selfie non ne faccio, e se proprio li faccio con telefono in verticale. Io il tuo problema cuffie cioè di doverle tenere staccate leggerente per sentire da entrambi i lati , non c'è l'ho anzi si sente veramente bene. Unica accortezza è quella di usare il lettore installato di default altrimenti crasha con altri.
stefano
Vi farò sapere ho la versione 1,5 ora per il volume non va in crash altro ci dirò
allora per il problema della camera in crash in orizzontale lo fa anche a me durante lo switch delle 2 camere (non succede se si usa google camera e gia qualcosa eheh)
il problema delle cuffie lo fa usando come hai detto tu lettori alternativi, con la app musica stock questo non si verifica, il problema del ticchettio non me lo fa a me (devo dire però che nel mio modello l'audio e davvero uno spettacolo alto e limpido mi piace tanto)
vi chiedo cosa migliora la versione 1,6 e meglio della 1,5 apporta delle migliorie?
ps io sto aspettando una pellicola in vetro temperato mi deve arrivare a breve, ma leggendo voi dite che non e buona rallenta il touch su questo modello? io pensavo che serviva,anche perchè per ora sto ancora con quella originale con le scritte per paura che si graffi :P
Ultima modifica di DjxAndroid; 18-11-15 alle 00:21
Allora la 1.6 ti da la possibilità di avere i tasti fisici attivi e non quelli software che tolgono spazio allo schermo. La pellicola in vetro temperato ci vuole perché lo protegge dai graffi . rallenta un pochino la sensibilità ma non più di tanto.
stefano