CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Cuffie bluetooth UMI VOIX BLU

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Cuffie bluetooth UMI VOIX BLU

    Per chi non lo sapesse UMI ha anche una serie di accessori di buona qualità. Tra tutti spiccano sicuramente le UMI VOIX BLU, delle cuffie bluetooth che sembrano davvero ben fatte. Il prezzo è intorno ai 45 euro su myefox, quindi discreto viste le caratteristiche ma mi piacerebbe avere qualche feedback prima dell'acquisto...

    - Bluetooth: 4.0 + EDR.
    - Profili Bluetooth supportati: A2DP / AVRCP / HPF / HSP
    - Frequenza: 20Hz-20kHz
    - Impedenza: 32 ohm
    - Diametro driver: 40 mm
    - Tasti laterali per il controllo della musica
    - NFC
    - Batteria: 400 ore in standby, 10 ore di chiamata o musica




  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Della qualità audio delle cuffiette auricolari si parla bene, su queste non ho ancora sentito nulla a riguardo. Sulla carta la durata della batteria non sembra eccelsa, seppur nella media delle cuffie BT, bisognerebbe capire quanto queste 10 ore siano effettive dal momento che umi ha avuto una certa caduta di stile sull'effettiva capacità delle sue batterie. Data la presenza dell'NFC credo siano pensate per il mercato occidentale, scelta particolare visto che i dispositivi umi sono solitamente dotati di hotknot.

    Sono curioso anche io, perchè fino ad un mesetto fa cercavo delle buone cufie BT, ma visti i prezzi di un buon prodotto alla fine ho ripiegato su delle jabra revo col cavo; vediamo se ci saranno altri pareri.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Le UMI Voix Blu sono le prime cuffie bluetooth prodotte da UMI. Le Voix utilizzano il bluetooth 4.0, sono dotate di un microfono interno, tasti fisici incorporati ed illuminati, NFC e pairing semplice.


    Specifiche tecniche UMi Voix Blu
    Connettività: Bluetooth V4.0+EDR
    Profili Bluetooth: HSP,HFP,A2DP,AVRCP
    Dimensione Driver: 40mm
    Impedenza Speaker: 32 ohm
    Range di frequenza: 20Hz – 20KHz
    Riproduzione: Fino a 10 ore
    Standby: Fino a 400 ore
    Tempo di ricarica: Circa 2.5 ore
    Dimensioni: 175x154x63mm
    Peso 350g


    Il design delle Voix Blu è molto moderno. La fascia bianca al tatto si presenta estremamente liscia (da qui "baby skin", come la pelle di un bimbo) e gli inserti in acciaio offrono un notevole rinforzo e la possibilità di estrema torsione e flessibilità delle cuffie. I pad neri includono dei drivers da 40mm ed un design che si adatta ad ogni tipo di orecchio. I tasti fisici dotati di Led illuminato (con colori diversi a seconda della funzione o delle notifiche) completano il tutto.







    Nonostante la solidità dei materiali usati, le UMI Voix Blu pesano solo 350 grammi e non affaticano nell'uso prolungato. La durata dell'autonomia non è per nulla un problema, 10 ore circa di playback sono garantite da una ricarica completa (che avviene in due ore e mezza circa).





    Link allo store ufficiale UMI Amazon Italia http://www.amazon.it/Voix-Blu-Aurico...s=umi+voix+blu
    Immagini allegate
    Ultima modifica di UMISupport; 01-10-15 alle 16:40

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Su vostro consiglio... ho preso queste cuffie da my efox..... ottimo rapporto qualità prezzo.... funzionano benissimo senza fili con il bluetooth

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

    La review di tuttoandroid Recensione UMI Voix Blu - Tutto Android

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho trovato anche questa recensione... ottima!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy