Non c'è ancora nessuna video recensione perché stanno arrivando i primi pezzi in questi giorni in Italia. C'è un video muto fatto da cinesi che ho già postato
Regalo di Natale inaspettato (pensavo arrivasse dopo il 28)...
Ora ho da fare per qualche gg, inizio a testarlo da domani...
Spoiler:
Vado subito con la scheda Tim per vedere il 4g.., anche perché da me serve anche la banda 20 per interno
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
vispride (23-12-15)
con l'm2 dietro ahah
sono contento... facci sapere![]()
allora fermo tutto
aspetto vostre news
Si si dai aspettiamo da Max una recensione serissima..e imparziale (come d'altra parte ha sempre fatto ) anche se ormai averlo per quest'anno è impensabile,,,e con l'aria che tira quello viso **OGGI** **DOMANI ** è già vecchio...![]()
calcola che arrivo da un thl w8 che a maggio farebbe tre anni. ed è ancora immacolato.
quindi per me oggi/domani è vecchio non vale tanto
e se lo cambio il thl lo do alla moglie![]()
Qualche difetto è venuto subito alla luce, la parte bassa a sx è affetta da un problema di retroilluminazione, visibile soprattutto con sfondo nero e luminosità massima.. L'ho già vista in passato anche sui più blasonati nexus 5, sul pari costo Doogee Y100 plus... Ma mai su Umi fino a questo momento.. Diciamo che ci sta, visto che comunque è più un fatto estetico che funzionale.. Poi ci giro una foto..
È un problema legato all'accoppiamento non perfetto del pannello lcd...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ultima modifica di Bartali66; 23-12-15 alle 16:20