CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 121 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1208
Discussione:

Umi Rome 5,5" HD MT6753 3gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    ti rispondo io: molto probabilmente no.
    è una spedizione quasi fatta apposta e passante per la francia
    Quoto, ormai sono a più di 15 spedizioni in totale con SF Express e con una media di 7gg dall'invio per la ricezione e nessuna dogana pagata. Invece con DHL su 5 spedizioni ho pagato sempre e cifre da 23 a 32€
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Può darsi, non prima di gennaio secondo me. Il mio Rome è appena partito dalla Cina con SF Express, non so se lo vedrò prima di Natale
    Scusa ma come si fa a scegliere la spedizione SF Express....chi scrive qui per il venditore mi ha detto che il Rome parte da HK e che quindi la spedizione SF non è possibile(solo DHL con dogana quasi certa e normale)
    Penso interessi a molti....
    Saluti e buone feste.

  4. #83
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cbr600f Visualizza il messaggio
    Scusa ma come si fa a scegliere la spedizione SF Express....chi scrive qui per il venditore mi ha detto che il Rome parte da HK e che quindi la spedizione SF non è possibile(solo DHL con dogana quasi certa e normale)
    Penso interessi a molti....
    Saluti e buone feste.
    nella sezione del sito di vendita presente sul ns forum, trovi le informazioni:
    https://www.androidiani.com/forum/myefox-sponsored/
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma io proprio li ho chiesto , e mi ha detto che il "Rome" sara spedito da HongKong , e cosi non si potrà beneficiare della spedizione SF....

    Infatti io provando a fare l'ordine (pagamento con PayPal), non mi da altre possibilità di spedizione oltre DHL o quella normale più lenta
    Se tu conosci un altra via....te ne saremo grati

    Non sarebbe male risparmiare 25-30€.
    Ultima modifica di cbr600f; 18-12-15 alle 01:01

  6. #85
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cbr600f Visualizza il messaggio
    Grazie, ma io proprio li ho chiesto , e mi ha detto che il "Rome" sara spedito da HongKong , e cosi non si potrà beneficiare della spedizione SF....

    Infatti io provando a fare l'ordine (pagamento con PayPal), non mi da altre possibilità di spedizione oltre DHL o quella normale più lenta
    Se tu conosci un altra via....te ne saremo grati

    Non sarebbe male risparmiare 25-30€.
    Ti confermo che la spedizione da HK avviene via DHL. Avevo provato anche io. Le spese di spedizione via DHL sono di 17,17 euro e comunque ancora Myefox non ha spedito fisicamente ma fino ad oggi ha soltanto prenotato la spedizione via DHL dando il numero di waybill anche se loro, contattati più volte affermano di aver spedito il 15 ( ma mi sembra strano quando sul sito la disponibilità veniva data per il 20 ). Già successo con loro con un altro terminale. Loro considerano la data di spedizione quando ottengono il tracking number, su loro richiesta, da DHL e non quando fisicamente DHL ritira il pacco. Infatti da due giorni il tracking DHL riporta " shipping information received"
    Ultima modifica di Stahl; 18-12-15 alle 10:10
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ti confermo che la spedizione da HK avviene via DHL. Avevo provato anche io. Le spese di spedizione via DHL sono di 17,17 euro e comunque ancora Myefox non ha spedito fisicamente ma fino ad oggi ha soltanto prenotato la spedizione via DHL dando il numero di waybill anche se loro, contattati più volte affermano di aver spedito il 15 ( ma mi sembra strano quando sul sito la disponibilità veniva data per il 20 ). Già successo con loro con un altro terminale. Loro considerano la data di spedizione quando ottengono il tracking number, su loro richiesta, da DHL e non quando fisicamente DHL ritira il pacco.
    Alla fine con spese annesse si toccano 110 euro...Si trova do meglio a questo prezzo

  8. #87
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    Alla fine con spese annesse si toccano 110 euro...Si trova do meglio a questo prezzo
    Probabilmente. Anche se poi due o tre euro non fanno una grande differenza. Il problema è nella dogana. A volte, sempre con spedizioni da HK, ho pagato la dogana e a volte no anche se ultimamente tutte le spedizioni che arrivano dalla Cina o da H/K sono soggette a particolare interesse da parte della dogana.In generale le spedizioni da HK transitano dalla Germania ma la dogana non considera il transito ma la provenienza.
    Ultima modifica di Stahl; 18-12-15 alle 10:30
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sì, infatti gli anni passati avevo sempre ordinato con spedizione DHL dalla Cina(eto..) e su 6 telefoni mai dogana

    Quest' anno 2 volte su 2 per un importo totale, che tra tasse e costi di sdoganamento si avvicina al 30% del costo del telefono!!

    Peccato, riuscire ad avere un telafono come il Rome per 115€ sarebbe un buon affare.

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ho appena fatto l'acquisto su myefox..non mi dava la possibilità di scegliere la SF come.spedizione e ho scelto spedizione economica al costo di otto euro...Così dovrò pagare la dogana??avevo inteso che questo succede solo scegliendo DHL...

  11. #90
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto l'acquisto su myefox..non mi dava la possibilità di scegliere la SF come.spedizione e ho scelto spedizione economica al costo di otto euro...Così dovrò pagare la dogana??avevo inteso che questo succede solo scegliendo DHL...
    Tutto quello che arriva al di fuori dell'unione europea è soggetto a dogana. Per la spedizione economica mi sembra di aver letto che in caso di pagamento di dogana Myefox rimborsa la spesa.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    cubotx9 (18-12-15)

Pagina 9 di 121 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy