Ho ricevuto come regalino una chiavetta USB da 64GB. Per scrupolo l'ho collegata tramite cavo OTG all'UMI e...funziona
Quindi chiedo scusa a tutti e rettifico l'OTG funziona
Quindi un plus in più ed un minus in meno....![]()
Ho ricevuto come regalino una chiavetta USB da 64GB. Per scrupolo l'ho collegata tramite cavo OTG all'UMI e...funziona
Quindi chiedo scusa a tutti e rettifico l'OTG funziona
Quindi un plus in più ed un minus in meno....![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (25-12-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Allora : avevo provato con un H/D da un tera di cui avevo fatto delle partizioni fat 32 da 32GB (e che gli altri telefoni vedono regolarmente ) e con un'altra chivetta USB da 32GB (anch'essa vista regolarmente da altri terminali ). Sì provato a spostare e funziona.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (25-12-15)
Messa sim Tim che ha 4G sia su banda 800Mhz (interni) sia su 2600mHz (esterni).
Ora vi scrivo dal Rome, questo lo screen in fase di navigazione LTE:
https://mega.nz/#!nEs2mT5R!fqnzayPce...nKfbFH1wrlMvzg
Quind, almeo il mio Rome supporto corretto con Tim per il 4g su entrambe le bande.
Ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (25-12-15)
Si, con traffico dati attivo, c'è 4G grande e poi 4G piccolo sopra al segnale.
La batteria pesa 45g, direi un 2250mAh ad occhio e croce.
Ora lo stresso e vediamo...
Il touch a 2 tocchi è abbastanza lento per chi è abituato a scrivere rapidamente con tastiera o usa swype.
Tes batteria Geekbench3, poco più di 5h di schermo acceso :
http://browser.primatelabs.com/battery3/178089
Bartali66 (25-12-15)
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
In Uploading il mio Unboxing:
Bartali66 (26-12-15)