OK
PS AdAway dal mio link va bene lo stesso? L'ho già installato...
OK
PS AdAway dal mio link va bene lo stesso? L'ho già installato...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
1happydream (05-03-16)
Certo devo dire che non sei fortunatissimo , prima il fix dei satelliti, poi il problema misterioso della memoria, ora quest'altro problemino che ho letto che hai...direi di sì oppure il cinesino che l'ha montato quel giorno era un pò distratto. Pensare ad una sostituzione in garanzia ( se non fosse per i tempi di spedizione al tuo posto l'avrei già rimandato indietro..) no ?
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
1happydream (05-03-16)
Pubblicata una guida su come utilzzare gli hard disk esterni standard ( formattati con NTSF ) per i nostri terminali.
https://www.androidiani.com/forum/an...mato-ntfs.html
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (07-03-16),complicazio (07-03-16)
Intanto il mio Umi Rome sta diventando sempre più inutilizzabile, il display diventa nero, e per ripristinarlo occorre togliere la batteria.
Qualcuno ha un problema simile ???
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
si ho la 3.03, è una lunga storia...... ho messo e tolto più volte i vari firmware per cercare di risolvere il problema col GPS (il telefono vede i satelliti ma non fa il fix del segnale). In pratica il GPS ha funzionato solamente il primo giorno.
Il problema dello schermo nero si è presentato solo dopo che ho cancellato tutti i files del telefono in quanto la memoria risultava quasi completamente occupata (era rimasto solo 1 gb libero su 12 gb) nonostante non ci fossero files installati.
Boh.....mistero![]()