No. è una buona idea ma anche così si perderebbe tutto temo e il risultato sarebbe lo stesso ( recovery stock , niente dati , preventivo e successivo backup e restore)....
Ultima modifica di Stahl; 30-12-15 alle 15:25
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Confermi che la procedura che hai seguito è la seguente:
- download della ROM da http://www.romjd.com/Device/umi-rome
- flash tramite rootjoy della ROM scaricata
Lo chiedo perché al momento la ROM sembra disponibile attraverso rootjoy ma in pratica il download non avviene.
Segnalo che (almeno per me) anche il download da romjd appare problematico (si blocca spesso...)
Ultima modifica di blackgull; 30-12-15 alle 16:07
Bartali66 (30-12-15)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
blackgull (30-12-15)
Non so se dipende dall'orario, questa mattina al link rootjoy, da smartphone ho scaricato un simultanea due rom, quella del Rome e quella dell'Iron Pro.. Che casualità hanno la stessa data di rilascio![]()
Ora le monto tutte e due...
@Stahl mi verifichi se va la bussola?
A me il download è filato liscio senza intoppi
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (30-12-15)
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Allora : bussola bloccata, sia quella scaricata dallo store che quella di AndroiTS mentre con il firmware del 17 dicembre andava benissimo. Non solo ma alcune applicazioni non sentono i comandi touch..Torno alla versione del 17 di cui avevo fatto il backup attraverso recovery.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Intanto sarebbe l'ora di cambiare i il titolo visto che a meno di 100 euro non si trova e non si troverà neppure nel sacco della befana
In baya è stato battuto all'asta a 149 euro circa escluso spedizione e dogana ...lo strano che lo stesso venditore lo ha in vendita a 129,99 euro con proposta d'acquisto spedizione gratis--escluso dogana ... come è strano il mondo !!!! bho contenti loro
!!!
blackgull (30-12-15)
Stessa cosa a me, con la rom. Del. 24 di needrom, ho la netta sensazione che abbiano preso quella, messo il root e uppata su rootjoy..
Io tengo quella dell'8 dicembre che mi sembra la migliore anche per il discorso percentuale batteria (unica cosa il calore elevato e il discorso tre puntini menu sulle app o impostazioni che non ci sono)..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
blackgull (30-12-15)