CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Project Apollo - gli utenti creano lo smartphone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Project Apollo - gli utenti creano lo smartphone!

    UMi si è lanciata in un progetto che, nel campo della tecnologia mobile, sarà arduo, ma non impossibile. Questo progetto prenderà il nome di Apollo, in onore del famoso programma spaziale che, attraverso le sue missioni, permise di trasformare il sogno dello sbarco sulla luna in realtà.

    Apollo è un progetto ambizioso che mira ad azzerare le distanze tra utenti e la compagnia, permettendo ai primi di realizzare un prodotto, scegliendo ogni componente. Oltre alla scelta tra un primo batch di specifiche suggerite, è possibile suggerire altro hardware o funzioni specifiche, al fine di creare un prodotto in grado di soddisfare completamente quanti più utenti possibile.

    Se siete interessati a dare un vostro parere e/o suggerire delle caratteristiche, potete condividere le vostre idee sul Forum UMi.



    Gli utenti che vogliono supportare il progetto, possono farlo cliccando sul pulsante "support" nella pagina che si aprirà. Chi vorrà finanziare l'iniziativa e donare 1 dollaro (a partire da Gennaio 2016), otterrà uno sconto nel momento in cui il prodotto sarà in vendita.
    Potete anche lasciare il vostro indirizzo e-mail nella casella situata sotto il pulsante "support", per rimanere aggiornati sull'iniziativa.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Io lo farò senza ombra di dubbio ...
    Non che ci creda tantissimo ma spero che tutti abbiano la mia "idea" di smartphone perfetto.
    Certo che se si mette 4gb di ram helio x20 amoled e bla bla bla non aspettatevi un device da 100 euro lol

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Onestamente non capisco il dollaro che vogliono, cos'è una specie crowdfunding? Poi però ti danno un buono da utilizzare su che store?

    L'idea è buona ma bisogna vedere come la metteranno in pratica.

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Secondo me si...
    riutilizzeranno la spesa per il device ma non credo che ci faranno molto. almeno credo.

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Shaytan


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidForceOne Visualizza il messaggio
    Gli utenti che vogliono supportare il progetto, possono farlo cliccando sul pulsante "support" nella pagina che si aprirà. Chi vorrà finanziare l'iniziativa e donare 1 dollaro (a partire da Gennaio 2016), otterrà uno sconto nel momento in cui il prodotto sarà in vendita.
    Potete anche lasciare il vostro indirizzo e-mail nella casella situata sotto il pulsante "support", per rimanere aggiornati sull'iniziativa.



    Sul sito riportano il 20 come data di inizio della raccolta fondi, ma il countdown indica ancora 4 giorni e non trovo il pulsante support!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy