CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

IRON Android non riparte dopo TWRP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Azzate (VA)
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IRON Android non riparte dopo TWRP

    ciao,
    purtroppo per la mia inesperienza ho commesso una sbadataggine e chiedo qui se qualcuno può supportarmi, visto che nel il forum ufficiale UMI non ho avuto risposte.
    Io posseggo un Umi Iron (non pro) e volevo aggiornarlo. Ho seguito il post UMI COMMUNITY-ROM-ROM update without losing data + All UMI TWRP - Powered by Discuz! pensando che fosse quello corretto invece suppongo si trattasse di installare il TWRP, che ho capito solo dopo cosa fosse.
    Il problema è stato che, contrariamente alla guida, il tool ufficiale Umi mi ha fatto scaricare una immagine e non uno zip. seguendo sempre su internet ho caricato l'immagine ma credo di aver selezionato dalla schermata del cellurare, quando chiede le partizioni, boot anzichè recovery.
    ora mi trovo nella spiacevole situazione di non riuscire (ammesso che ancora ci sia) a far partire android, parte sempre TWRP. ho provato anche a forzare sia dal menù di TWRP che tramite il menù power + volume up di fare il boot Normal, ma in questo caso si riavvia in continuazione senza risultati.
    qualcuno di voi può aiutari? mi va bene anche perdere tutti i dati, tanto di quelli ho una copia, del sistema no. non ho tentato il ripristino di fabbrica per paura che si blocchi del tutto.
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Azzate (VA)
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a trovare un'immagine completa, l'ho installata ed il telefono è ripartito. ora ho un'altro problema ma prima faccio un giro tra i post.

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    chiudo,
    per qualsiasi info modding, esiste già il thread:
    https://www.androidiani.com/forum/um...-umi-iron.html
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy