Umi inarrestabile..
quasi per caso entro nel loro sito e cosa scopro?
IL LONDON!
UMi Smartphone
Specifiche:
UMi Smartphone
Umi inarrestabile..
quasi per caso entro nel loro sito e cosa scopro?
IL LONDON!
UMi Smartphone
Specifiche:
UMi Smartphone
Ultima modifica di megthebest; 16-06-16 alle 14:57
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Riservato varie e links
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Annuncio ufficiale anche sul sito e forum UMI.
http://community.umidigi.com/article-181-1.html
Strana questa uscita in sordina, d'altronde è una copia del Rome X con schermo da 5" e a detta di UMi uno schermo doppio 3M con estrema resistenza..
Sent by Mi5 64Gb
Sì , probabilmente un restyling del Rome X che non aveva avuto particolarmente successo ( vedo che i prezzi sono molto simili ora )
Queste le caratteristiche del nuovo London ( ma non mi sembra che la serie dei telefoni con nomi di capitali europee sia particolarmente fortunata..)
![]()
Ultima modifica di Stahl; 19-06-16 alle 12:50
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
quel 114,93mm di lunghezza è un errore.. essendo un 5" prevedo come minimo un 141mm..
Comunque con 1Gb di Ram non credo se ne sentisse la mancanza...
Bellissimo! Nelle foto.. Comunque hanno pure portato sfiga sul referendum.
E poi un altro smartphone da terzo mondo (senza offesa)?
Queste secondo UMI sono le caratteristiche del London che lo renderebbero resistente ad una caduta di 6 metri anche se non capisco perchè UMI insista tanto sulla robustezza dopo le cadute come se in Cina fosse uno sport nazionale far cadere i telefoni per vedere l'effetto che fa.
![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (27-06-16)
Stahl (27-06-16)
Il London non ha senso di esistere secondo me.. un mercato ormai saturo che con 20€ in più di da tutt'altro hardware.. @Stahl: ora ti sei dato al marketing Umi anche tu??![]()