Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, un mese fa ho preso questo device per mia moglie.
Comparto fotografico a parte, si è rivelato un buon telefono.
Solo che da qualche giorno prova a fare un aggiornamento firmware. Scarica l'aggiornamento, lo avvio e il device rimane rimane bloccato sulla schermata riavvia.
Fermo immobile. Se riavvio manualmente non avviene nulla. Mi chiedo come uscire da questa empasse, più che altro perché essendo mia moglie ad utilizzarlo, entra in panico ogni due per tre e mi chiama in continuazione "perché questo telefono non funziona"
Suggerimenti?
EDIT
Sto provando a scaricare il file zip dal sito della UMIDIGI. Considerando il tempo che ci sta impiegando, mi viene il dubbio che in realtà non è bloccato su riavvia, ma sta semplicemente scaricando il file sul device
Può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenigata75
Buongiorno, un mese fa ho preso questo device per mia moglie.
Comparto fotografico a parte, si è rivelato un buon telefono.
Solo che da qualche giorno prova a fare un aggiornamento firmware. Scarica l'aggiornamento, lo avvio e il device rimane rimane bloccato sulla schermata riavvia.
Fermo immobile. Se riavvio manualmente non avviene nulla. Mi chiedo come uscire da questa empasse, più che altro perché essendo mia moglie ad utilizzarlo, entra in panico ogni due per tre e mi chiama in continuazione "perché questo telefono non funziona"
Suggerimenti?
EDIT
Sto provando a scaricare il file zip dal sito della UMIDIGI. Considerando il tempo che ci sta impiegando, mi viene il dubbio che in realtà non è bloccato su riavvia, ma sta semplicemente scaricando il file sul device
Può essere?
Ciao, no, in generale l'aggiornamento e riavvio avviene solo dopo che il pacchetto ota viene scaricato completamente sul device. Se stai scaricando l'ota zip, mettilo nella directory radice e fai l'aggiornamento manuale da meni in alto a dx. Occhio solo a scaricare la versione corretta EU non la extta eu
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Ciao, no, in generale l'aggiornamento e riavvio avviene solo dopo che il pacchetto ota viene scaricato completamente sul device. Se stai scaricando l'ota zip, mettilo nella directory radice e fai l'aggiornamento manuale da meni in alto a dx. Occhio solo a scaricare la versione corretta EU non la extta eu
Innanzitutto grazie. Quindi ho ragione che non è normale che rimanga con la scritta riavvio e basta?
Ho provato a scaricare lo ZIP con la scritta EU. L'ho messa sulla Scheda SD (non dentro qualche cartella, ma direttamente sulla SD). Dovrei copiarla sulla memoria del telefono? Perchè ho provato ad avviare l'aggiornamento locale e anche lì rimane fermo con la scritta Copyng...
UFFA.... :'(
-
Quote:
Zenigata75
Innanzitutto grazie. Quindi ho ragione che non è normale che rimanga con la scritta riavvio e basta?
Ho provato a scaricare lo ZIP con la scritta EU. L'ho messa sulla Scheda SD (non dentro qualche cartella, ma direttamente sulla SD). Dovrei copiarla sulla memoria del telefono? Perchè ho provato ad avviare l'aggiornamento locale e anche lì rimane fermo con la scritta Copyng...
UFFA.... :'(
Sembra sia un problema conclamato
https://community.umidigi.com/m/?a=v...18877&_bpage=1
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5158d6bdbe.jpg
-
Quote:
megthebest
Direi che è una gran botta di cu...
Va bene. Almeno capisco che non sono io ad essere pazzo.
Grazie mille
-
Quote:
megthebest
Per il volume audio in capsula? consigli?
Grazie
-
Ciao a tutti,
Ho un problema con li mio umidigi F1 play : praticamente dopo circa 4 mesi di utilizzo ha smesso di funzionare il bluetooth.
Ho notato che non si collegava più al vivavoce della macchina, ma pensavo fosse un problema del vivavoce.
Allora ho provato a collegare gli auricolari, ma il bluetooth continua a cercare senza trovare niente.
Cosa mi consigliate di fare ????
Grazie
Luca
-
Quote:
lspatti
Ciao a tutti,
Ho un problema con li mio umidigi F1 play : praticamente dopo circa 4 mesi di utilizzo ha smesso di funzionare il bluetooth.
Ho notato che non si collegava più al vivavoce della macchina, ma pensavo fosse un problema del vivavoce.
Allora ho provato a collegare gli auricolari, ma il bluetooth continua a cercare senza trovare niente.
Grazie
Luca
Purtroppo, se provando una cuffia, una cassa Bt o l'auto non trova più periferiche, potrebbe essere un problema hardware. Prima di ricorrere all'assistenza (o meglio shop presso il quale lo hai acquistato) fare un ripristino dati di fabbrica e proverei di nuovo, per testare un eventuale problema software.
-
Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto.
Avrei voluto evitare un ripristino dei dati di fabbrica per non perdere tutti i dati.
Mi puoi consigliare un modo per poterli recuperare successivamente ???
Grazie.
-
Quote:
lspatti
Ciao a tutti,
Grazie
Luca
Anche io ho lo stesso identico problema in macchina, nato dopo un bel pezzo (non da subito), sinceramente non mi va di formattare, aspetterò qualche aggiornamento firmware (sperando che si tratti di questo).