CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Umidigi Power 4g strano problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Umidigi Power 4g strano problema

    Ciao a tutti mi scuso se non è la sezione giusta ma ho un problema abbastanza assurdo e non capisco da cosa dipenda. Qualche mese fa ho comprato questo Umidigi Power a pochissimo e per quello che dovevo fare andava decentemente ma il sistema risultava abbastanza buggato e mi dava qualche rogna. Ultimamente nel forum di XDA hanno capito come modificarlo e dopo abbastanza prove ho preferito risbloccare tutto da 0 così ho flashato la rom originale da flashtool con relativo format dopo di che l ho risbloccato e sono riuscito effettivamente a far andare android 10 con abbastanza facilità ma... da qua il baratro. Il telefono non vede più il lettore di impronte e io pensavo fosse il sistema gsi il problema se non che non mi permette effettivamente mai di impostare uno sblocco schermo ne un pin ne la sequenza, nulla il sistemUI crasha e tanti saluti. Vedendo questo ho rimesso la sua rom originale ma fa la stessa cosa con qualsiasi rom, no pin no sequenza nulla e il lettore di impronte sparito... Secondo voi cosa cavolo può essere successo?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao volevo chiederti inerente il tuo modello, se la sveglia funziona anche a cellulare spento? grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doid1 Visualizza il messaggio
    ciao volevo chiederti inerente il tuo modello, se la sveglia funziona anche a cellulare spento? grazie
    Non ho mai provato non lo spengo mai

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao scusa, potresti mica provare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy