Ciao a tutti mi scuso se non è la sezione giusta ma ho un problema abbastanza assurdo e non capisco da cosa dipenda. Qualche mese fa ho comprato questo Umidigi Power a pochissimo e per quello che dovevo fare andava decentemente ma il sistema risultava abbastanza buggato e mi dava qualche rogna. Ultimamente nel forum di XDA hanno capito come modificarlo e dopo abbastanza prove ho preferito risbloccare tutto da 0 così ho flashato la rom originale da flashtool con relativo format dopo di che l ho risbloccato e sono riuscito effettivamente a far andare android 10 con abbastanza facilità ma... da qua il baratro. Il telefono non vede più il lettore di impronte e io pensavo fosse il sistema gsi il problema se non che non mi permette effettivamente mai di impostare uno sblocco schermo ne un pin ne la sequenza, nulla il sistemUI crasha e tanti saluti. Vedendo questo ho rimesso la sua rom originale ma fa la stessa cosa con qualsiasi rom, no pin no sequenza nulla e il lettore di impronte sparito... Secondo voi cosa cavolo può essere successo?