Ciao,
ti consiglierei di provare a cancellare i file temporanei la dalvik cache e resettare il telefono.
Fai un backup dei tuoi dati e poi ti spiego la procedura e posto il materiale necessario.
Ok, appena fatto ti aggiorno sugli esiti!
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
Ciao a tutti. Vendo il mio perfetto immacolato, bianco con fattura e tutti gli accessori a 200 euro spedizione inclusa. A chi fosse interessato, 3204564548 Gabriele
Modello internazionale, h3g funziona egregiamente. 32gb
Salve, possiedo un xplay da 32gb con Android 4.2.2. Qualche mese fa ho riscontrato un aggiornamento. A distanza di mesi non sono ancora riuscito ad installarlo. Si tratta dell'aggiornamento alla versione 2.25.0 beta da 33MB.
Lo scaricamento è ok ma quando lo smartphone riavvia per installarlo appare il seguente messaggio:
Finding update package...
Opening update package...
Verifing update package...
Installing update /sdcard/Download/PD1225-PD1225MA-update-patch_2.25.0_for_2.22.0.zip...
Verifing current system
Assert filed: apply_patch_check("/system/app/bbkcalculator.apk".
poi ci sono delle sequenze di numeri e lettere ed in fine il messaggio:
Update.zip is not correct
Installation Aborted
Please continue to update your system!
Grazie per il Vostro supporto.
PS: se ci fosse una rom moddata tipo Miui o Cynogen sarei davvero contento di fare un bel wipe/reset ed un bel flash. A che punto è la mod di Seven? :-) ho letto che stà lavorando ad una mod decisamente più performante. la mia ogni tanto lagga! Grazie ancora a tutti. A presto.
Ora mi si è bloccata l'app di Facebook... Mi dice che devo aggiornare il mio dispositivo. Non so che fare... Aiutooooooo
Vabè...ho risolto. In pratica ho installato la Funtouch OS. Funziona davvero bene ma adesso non riesco più a fare il root per via che è cambiata la recovery. Non so davvero dove sbattere la testa. Ho provato tutt'oggi con fastboot e varie immagini. Non riesco. Se qualcuno legge questo messaggio ed ha una soluzione...sarei davvero contento di ricevere aiuto. Grazie A TUTTI