Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zopodav
OK è finalmente arrivato oggi, da Ali senza dogana! La ROM: MIUI-JHDCNBA17.0 multilingua è già installata con le Gapp playstore compreso... ho installato Framaroot ma non va... con tutti e tre i sistemi.
Suggerimenti?
PS: fantastico...
Ciao...io nn ho il R.note ma stò seguendo la discussione xchè mi interessa...ho già avuto cinafonini ma mai uno Xiaomi...
X il root posso suggerirti il programma Zhuodashi, io l'ho usato x il tablet CUBE (ma aveva un processore Rockchip) che era difficile da rootare...sennò VROOT, ROOT GENIUS, ONE CLICK ROOT o KINGO...prova, ti ho dato una bella scelta!!!:D
-
Ti ringrazio, ma ho bisogno di un programma che funzioni dal dispositivo, non da pc. Framaroot era perfetto e dato per funzionante, ma no...
-
Quote:
zopodav
... ho installato Framaroot ma non va... con tutti e tre i sistemi.
Suggerimenti?
.
Usa questo sistema, io l'ho provato e funziona perfettamente
How to get native root for your Redmi Note WCDMA / TD via Recovery - Redmi 1/1S/Note - MIUI Official Community
-
Quote:
zopodav
OK è finalmente arrivato oggi, da Ali senza dogana! La ROM: MIUI-JHDCNBA17.0 multilingua è già installata con le Gapp playstore compreso... ho installato Framaroot ma non va... con tutti e tre i sistemi.
Suggerimenti?
PS: fantastico...
OK ...fantastico...ma raccontaci qualcosa in più del note....:D
-
Arrivato oggi. Molto bello e ben fatto. Belle le foto ma forse un pelino inferiori al fratellino minore che avevo prima. Display eccezionale. L'app di Fb non va e al momento ho risolto con Fast, un'applicazione per Fb che si trova sul Play Store. Primo impatto ottimo.
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Grazie papero, ma non riesco ad entrare in recovery: se provo dal bottone install updates mi torna alla schermata iniziale, non riesco ad avere menu...
se accendo con tasto vol up e power arriva al menu dove scegli recovery, fast boot e normal, ma non riesco più a fare nulla e devo togliere la batteria...
-
Che strano, io sono proprio passato dall'app updater, ho toccato il tasto menu e ho scelto la voce riavvia in recovery, e tutto è filato liscio
-
app updater... dentro Impostazioni-Info su telefono: aggiornamenti sistema ? Se no non ho una app updater dedicata...
Ok non ho la app... ho provato a scaricarla (presa da dentro la rom.zip) ma non si installa...
-
Qualcuno tra i felici possessori ha avuto modo di testare a modo il gps ? Funge bene ? Preciso ? ma supporta i glonass come il fratellino 1s o no ?
grazie
-
Quote:
zopodav
app updater... dentro Impostazioni-Info su telefono: aggiornamenti sistema ? Se no non ho una app updater dedicata...
Ok non ho la app... ho provato a scaricarla (presa da dentro la rom.zip) ma non si installa...
Boh, in effetti la rom che abbiamo non è proprio la stessa, tu hai la MIUI-JHDCNBA17.0 io ho la MIUI-JHDCNBA17.0.1 non so se quel .1 alla fine sia determinante o meno.
Comunque secondo me ti conviene andare sul forum di miui italia.