Ma invexe per le beta della v6, non ho piu seguito per un po, si sa qualcosa?
Ma invexe per le beta della v6, non ho piu seguito per un po, si sa qualcosa?
Per la 40 non vi so dare molte informazioni perchè non la uso.
Per la beta c'è ancora tanto lavoro da fare visto che invece di risolvere i vari bug (più o meno grossi), stanno introducendo solo tante novità (più o meno interessanti) e quindi i bug aumentano invece di diminuire.
Hanno fatto un pò di lavoro e qualche risultato si vede, ma poco in confronto al mese di lavoro che c'è dietro, ai bug segnalati e alla quantità di beta tester (ufficiali e ufficiosi) che ci sono.
Vedo che dei 30 beta tester ufficiali, quelli che poi scriviamo siamo sempre gli stessi e sempre di meno ... come se la gente si stia un pò rompendo e stia perdendo interesse.
Comunque dicono che fine marzo uscirà qualcosa di pubblico ... probabilmente l'ultima beta ...
Questo è il "mondo ufficiale" ... poi c'è quello delle mod cinesi, russe e spagnole che regalano tante rom ma che logicamente sono più o meno tutte uguali e si portano dietro i bug della ufficiale.
Dall'ultima beta (di ieri) sono riuscito a mettere l'italiano ma poi per mettere il google store bisogna usare lo store cinese perchè con i modi "normali" si hanno solo fc. Quindi hanno fatto qualche modifica non documentata ...
Sarà lunga per vedere una MIUI V.6 stabile e completa ... nel frattempo stanno uscendo diverse AOSP/AOKP più o meno stabili ma che logicamente hanno il kernel (non sono ancora stati resi pubblici i sorgenti e chissà se lo saranno) della miui e quindi ancora "work in progress" ...
Attendere prego ... come diceva il Nonno Multimediale per chi si ricorda o per chi ha un età per ricordarselo ;-)
Ma sono diventato rinco o cosa?
Non trovo più il modo di impostare i temi e neppure i settaggi per le cuffie, ho appena acquistato le piston ma non riesco a trovare dove si imposta il tipo di cuffia
niente da fare, non c'è
ma che firmware hai?
trovato, grazie
e i temi?
ho la miui 40, c'è qualcun altro che ce l'ha e sa dirmi se ci sono ancora i temi oppure no?