Io la cover l'ho ordinata da ******* 10 giorni fa .... ma da allora non ho saputo più niente, ho scritto proprio oggi per avere delucidazioni, vedremo cosa (e se) mi risponderanno.
Visualizzazione stampabile
Io la cover l'ho ordinata da ******* 10 giorni fa .... ma da allora non ho saputo più niente, ho scritto proprio oggi per avere delucidazioni, vedremo cosa (e se) mi risponderanno.
Cavolo. Come ti trovi con questo smartphone? Io sto passando da un huawei ascend p1 al redmi note, spero di non pentirmene. A livello di prestazioni generali, batteria e supporto per aggiornamenti va bene?
Prestazioni ottime, con la batteria ci faccio un paio di giorni.
Per il supporto, quelli di miui sono molto attivi, per gli altri terminali fanno addirittura aggiornamenti settimanali :o
Sono milto contento dell'acquisto, anche se in effetti lo trovo un po' grandicello per le mie esigenze, credo che 5" sia la grandezza ideale.
Bene bene bene... Non vedo l' ora che arrivi :D Magari aggiorneranno anche a kitkat...rotfl
Qualcuno ha già ottenuto degli aggiornamenti da quando utilizza questo dispositivo?
Consiglio vivamente il nuovo aggiornamento Qui, hanno modificato la radio e il segnale di Wind è passato da 1 a 3 tacche fisso in h+ oltre che essere più veloce nel complesso.
Per il note?
Ma c'è anche l'italiano?
Perchè su miui.it l'ultima rom è la 17
Ragazzi io mi ritrovo un aggiornamento possibile da updater. Che faccio? Aggiorno? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BtYWM.jpg
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Quella che ti ho suggerito è una versione multiligua tra cui l'italiano, a me quella di miui italia non andava un granchè.