Visualizzazione stampabile
-
Boh, io continuo a non capire che differenza ci sia tra le rom di miui italia con l'italian pack e quelle sul sito xiaomi.
Capisco quelle settimanali per gli altri terminali, ma per il note non dovrebbero essere la stessa cosa?
Se la rom sul sito xiaomi è già multilingua con l'italiano, a caspita serve l'italian pack?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paperino67
Boh, io continuo a non capire che differenza ci sia tra le rom di miui italia con l'italian pack e quelle sul sito xiaomi.
Capisco quelle settimanali per gli altri terminali, ma per il note non dovrebbero essere la stessa cosa?
Se la rom sul sito xiaomi è già multilingua con l'italiano, a caspita serve l'italian pack?
Di sicuro tolgono le lingue che non servono e qualche app che nella multilingua rimane. Però nelle multilingua che io ti ho suggerito c'è la tastiera android mentre in quella della miui.it c'era quella della rom originale cinese o inglese. e spesso aprivo le applicazioni e si richiudevano da sole. Per questo ho preferito la multilingua.
-
Si è risolto il problema di Fb con questo aggiornamento?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Quote:
tesla83
Si è risolto il problema di Fb con questo aggiornamento?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando
Androidiani App
non so di che problemi parli, non uso facebook.
-
Questa ultima rom è completamente in italiano come la 17.0?
-
Ragazzi sono bloccato... non posso fare update OTA, non posso installare nulla perché NON ho recovery ma solo un programma di test in cinese, non posso fare root...
Qualcuno ha qualche idea? Dovrei usare il flash tool ma non ho un pc windows...
-
ordinato venerdì pomeriggio, consegnato ieri di buona mattina. Posto che non sono un esperto, e i miei termini di confronto sono davvero limitati, le mie prime impressioni:
Qualità costruttiva: elevata, come da aspettative per un terminal xiaomi, le plastiche sono di buona fattura, ben assemblate e non scricchiolano, le cornici perfettamente allineate alle plastiche, i pulsanti e i quadranti delle fotocamere incassati senza sbavature. avevo letto in diverse recensioni che la cover in plastica posteriore era facilmente soggetta ad accumulare impronte e sporco, la mia impressione è che considerando il colore - mio modello è bianco - il risultato sia comunque ampliamente soddisfacente.
Design: de gustibus.. io lo trovo piacevole alla vista e come già detto al tatto, le linee sono pulite e le curvature piacevoli; certo si tratta di un terminale di dimensioni generose - scordatevi d'infilarlo nella tasca posteriore dei pantaloni - e soprattutto molto pesante. I dati - dimensioni, peso - sono pubblici, fate le vostre considerazioni prima dell'acquisto come io ho fatto le mie e non resterete delusi o sorpresi.
Schermo: reattivo, nessuna sbavatura nel touch o nel pinch, colori semplicemente splendidi, i neri forse poco profondi come da tradizione ips ma a tutto vantaggio della luminosità e della saturazione della restante paletta colori, buona la regolazione automatica della luminosità, il terminale risulta perfettamente leggibile anche sotto il sole [con luminosità al massimo oviamente].
Qualità audio: sufficiente, l'audio è pulito, nessuna sorpresa, neanche nessuna meraviglia.
Reattività sistema/navigazione: avevo letto di qualche sbavatura nella reattività del sistema o nella navigazione, bene, sarò fortunato io o forse troppo pretenziosi i recensori, ma non ne ho trovato traccia; il terminale nonostante qualche peccatuccio della miui ancora giovane e non ottimizzata per uno schermo da 5.5, è veloce e reattivo, non ho riscontrato alcuna sbavatura nella navigazione, fluida e veloce, molto bello il browser, eccellente la reattività del sistema nell'apertura/chiusura app, ricordatevi di "pulire " la ram ogni tanto con la comoda funzione.
Batteria: ancora presto per poter trarre conclusioni, l'impressione è che con un terminale ottimizzato si tiri bene a fine giornata con un uso medio.
Miui: di android ci capisco - per ora - un fico secco, sono un nuovo utente, mi sto avventurando adesso nel mondo delle recovery, rom, flash tool, root etc etc. nota: l'avevo ordinato con permessi di root ma il terminale non sembra avere i permessi di root..in attesa di guide etc etc. giudizio sospeso, nessua sorpresa negativa cmq.
Gps; lo testerò a fondo nel weekend, prime impressioni sono ottime, l'aggancio è veloce e sembra molto accurato. Spero continui così, perché m'interesserebbe usarlo come navigatore.
Wi-fi / 3g: Provato solo il wi-fi, buona la ricezione, non ho notato alcuna disconnessione inaspettata, 3g ancora da testare.
Giochini, cazzibubbole: personalmente non mi interessano, cmq testato temple run 2, fluido e veloce, no lag, ottima esperienza di gioco, terminale tende a scaldare sulle lunghe distanze, fate riposare la povera cpu ogni tanto.
saluti
-
Finalmente è arrivato anche a me!
Bellissimo :)
-
Prima domanda: come faccio a sincronizzare i contatti di Google?
Ho inserito l'account e la spunta sulla sincronizzazione è attiva, eppure non ci sono.
EDIT: risolto, serviva Google contacts sync da Google installer
-
Quote:
Pillo85
Questa ultima rom è completamente in italiano come la 17.0?
Si, l'ho appena installata.
Effettivamente, in ufficio, ho riscontrato una/due tacche in più sul segnale 3g.
Per il resto non ho notato altre differenze, almeno per ora, rispetto alla v17