ho letto su gizchina che in cina è prevista l'uscita di un redmi note con snapdragon! Qualcuno ha notizie?
Visualizzazione stampabile
ho letto su gizchina che in cina è prevista l'uscita di un redmi note con snapdragon! Qualcuno ha notizie?
Qualcuno è riuscito a fare il root? Se si potete descrivere come?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Peer il root era qualche pagina indietro, comunque:
[Updated for 23.0] How to get native root for Redmi Note WCDMA / TD via Recov... - Redmi 1/1S/Note - MIUI Official Community
che cover ci sono in commercio per questo terminale?
su aliexpress ce ne sono a vagonate, io l'ho ordinata, originale, da *******, ci vorrà ancora un bel po' però prima che arrivi.
ho visto su aliexpress che c'è ne sono anche in vetro, ma in tempi di consegna sono abbastanza lunghi vero?
Dalla Cina i tempi sono sempre lunghi, 1 mesetto almeno, a meno che non ti fai spedire con corriere, ma in questo caso i prezzi salgono ...
capito... ;)
Vorrei un parere: perché il note è da preferire all elephone p8 che ha lo stesso processore, il doppio della rom, fhd e kitkat..?
Salve ragazzi.....
è arrivato oggi e ahime dovrò rispedirlo indietro perchè c'è lo schermo graffiato; mettendo la pellicola di protezione dello schermo ho notato che ritogliendola si creano bolle di aria nello schermo lcd , è normale???<.<
Inoltre il cell ha problemi di ricarica, ho provato cambiando cavo e direttamente dal pc ( dal pc attacca e stacca , pensavo fosse il cavo ma non lo è) mentre dalla presa di corrente nemmeno a parlarne.
Inoltre ho un altro piccolo problemino relativo alla sim 3 che non me la riconosce ( il cell ovviamente è quello wcdma), è un problema imei?
Per il resto è fantastico si qualitivamente che esteticamente
Sono nuovo e non ne capisco molto perdonatemi
PS: Hahahha risolto il problema con scheda 3,non ci crederete ma avevo inserito la scheda in un verso sbagliato XD