Le bolle d'aria sotto la pellicola sono normalissime, bisogna toglierle (su youtube ci sono milioni di guide)
Quale sarebbe il problema della ricarica?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi lo ha acquistato da xiaomishop? Io ho ordinato e pagato lunedì mattina ma ancora non ho notizie dell' avvenuta spedizione.
si grazie fatto qualche ricerca era un piccolo pelo e non graffio.Per la ricarica in pratica dal pc con il cavo originale e con un altro mio funzionante , si connette si accende lo schermo con la scrittia xiaomi e disconnette .Dalla presa di corrente invece nemmeno quello più ,lo ha fatto solo la prima volta di connettersi.Nota strana che dal pc lo fa a intervalli regolari ,fossero tutti e due i cavi lo noteresti se muovendo il cavo si attacca o stacca ma qui lo fa sempre.
Qualcuno sa se l'applicazione di Facebook si blocca ancora con l'ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Si blocca. A me si blocca spesso anche la 8. Devo provare con la 7.
A chi chiedeva perché questo invece dell'Elephone p8... ero di fronte allo stesso dubbio, alla fine ho scelto questo perché Xiaomi mi dà più sicurezza, sia a livello di affidabilità che di supporto sw.
Inoltre sul GPS del p8 non avevo letto cose buone, a differenza del RedNote (così lo chiamo io).
Inoltre per me le back cover del p8 è inguardabile.
Io ho avuto un Elephone p7 mini. Assolutamente da evitare Elephone. Al contrario Xiaomi sia per qualità che per supporto software è un fenomeno. Direi che siamo agli antipodi.
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
.. Come si può risolvere il problema di Facebook? Dovrei acquistare lo smartphone ma questo problema mi frena..
Io l'ho ordinato lunedì e tutto tace...:'(
Probabilmente non l'hanno disponibile a magazzino