Ciao finalmente mi è arrivato!!! soddisfatto dell'acquisto, una domanda il cell ha la funzionalità di screen mirroring? un altra cosa nn riesco ad installare l'applicazione allshare
Visualizzazione stampabile
Ciao finalmente mi è arrivato!!! soddisfatto dell'acquisto, una domanda il cell ha la funzionalità di screen mirroring? un altra cosa nn riesco ad installare l'applicazione allshare
non succede niente ho provato di tutto ma non combino
miui version :miui - jhecnba12.0
model number : hm note 1w
Probabilmente a breve acquisterò questo telefono, mi dite brevemente come va, batteria, fluidità e cosa devo fare appena arriva?
ah dove si può acquistare a basso prezzo oltre ad ali express?
Ragazzi qualcuno mi spiega perchè non riesco a fare l'update dall'updater dalla versione 17 alla 23 ?? me lo scarica me lo installa e al riavvio mi trovo ancora la versione 23 disponibile...... devo per forza installarlo da scheda sd??
Si, io ho fatto così una volta che è nella memoria vai in updater, spingi il tasto softtouch con le tre liniette orizontali e clicchi su seleziona pacchetto di installazione, selezioni la rom aggiorni ed hai fatto.
Succede solo a me o anche voi nelle informazioni sulla batteria avete un consumo spropositato del sistema operativo? il mio è tipo all' 80%
A me la app facebook non funziona con la rete 3g invece col wi fi si (premetto che le altri applicazioni in 3 g funzionano) e nn riesco a disinstallarla perchè non capisco come si attivano i permessi di root
Se non sbaglio la gestione delle sim non è come nei soliti mediatek dove si ha la possibilità di predefinire le sim per chiamate,sms e dati. Aspetto conferme.Grazie :)