Che io sappia la versione wcdma è octacore 1.7 ghz e 2 gb di ram
Visualizzazione stampabile
Che io sappia la versione wcdma è octacore 1.7 ghz e 2 gb di ram
Grazie per le info.Un'altra cosa sapete se ha il led di notifica?
Ringrazio
Il fratellino minore (1s) è dotato di led di notifica,presumo che anche il note ne sia provvisto.
Una delle cose che vorrei capire da qualche recensione è se Xiaomi riesce a fornire un GPS ben funzionante con il processore MTK ; da quanto ho letto in giro se all'MTK affianchi un'antenna GPS buona ed un Android decentemente ottimizzato, allora va tutto bene anche senza troppi fix e smanettamenti; se invece gli metti un'antenna scarsa e una rom malfatta son dolori dopo a far funzionare il gps.
Xiaomi di solito usa ottimi componenti per cui spero che non abbia giocato troppo al risparmio con questi dualsim "low cost". Certo che se avessero fatto un Mi3 dualsim lo avrei già comprato al volo...
Ha il led di notifica e i tasti sono retroilluminati, al contrario del Redmi 1 e 1s. Mi hanno appena detto che DHLllano tra 6 giorni...attendiamo
E' in prevendita, con spedizioni dal 30/05, da xiaomishop a 223€, quasi quasi ...
Se decidi beccati questo:
Come risparmiare usufruendo del codice sconto
Dopo essere entrati nel carrello, pronti per il checkout, in basso c'è una form contraddistinta dalla voce VOUCHER: vi basterà inserire il codice xiaomirevo e premere invio.
Interessante, grazie.
Di quant'è lo sconto?
Eventualmente c'è anche GIZXIAOMI che dovrebbe essere di 7/8 euro.
Credo sia uguale...fai la prova col carrello e vedi... facci sapere se decidi, io ormai ho dato questi 6 giorni al cinese...