tutto uguale tranne su kernel che io ho scritto tra parentesi (jhdcnba97.0)
Visualizzazione stampabile
tutto uguale tranne su kernel che io ho scritto tra parentesi (jhdcnba97.0)
se non hai l'applicazione updater prova ad andare in impostazioni/info telefono e seleziona aggiornamenti di sistema dovrebbe cercare e dirti che sono presenti, alla fine premi il tasto in basso a sinistra quello con i 3 trattini e scegli seleziona pacchetto d'installazione quindi vai sulla sd dove hai copiato la rom e aggiorna
quando clicco su aggiornamenti di sistema mi esce dalla pagina e ritorna nella scherma principale, sei io faccio un reset di fabbrica cosa succede perdo la lingua italiana?
cmq mi tocca aspettare perchè non ho una scheda sd da poter mettere i vari file
Vai Qui e scarica l'app updater e fammi sapere se funziona
dove la metto non avendo l'sd?
Ciao a tutti.
Ho da due giorni il Redmi Note.
Ho installato la multilanguage dal link segnalato da Gaslaf (tra l'altro, grazie), dato che la rom presa da Miui italia non andava.
Per ora, ho trovato due problemi:
- attivando il la modalità anti-distubo, non è più possibile disattivarla (se non attivando disattivando sia "suona" che "vibra" .... sono andato a tentattivi)
- "musica" crasha e ritorna alla schermata iniziale. Invece, aprendo un qualunque mp3 da file explorer, il telefono è ingrado di riprodurlo (pur se con un'interfaccia grafica ridotta, non con i 4 tasti a croce tipo lettore mp3).
Inoltre, l'updater rileva la presenza della stable 23.0, ma sia avviando la procedura, sia installando il file (400 mega) manualmente, mi ritrovo la 17, al riavvio.
su qualche cartella di preciso? ho provato applicazione nn installata viene fuori quando provo