Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biolat
Ciao a tutti.
Ho da due giorni il Redmi Note.
Ho installato la multilanguage dal link segnalato da Gaslaf (tra l'altro, grazie), dato che la rom presa da Miui italia non andava.
Per ora, ho trovato due problemi:
- attivando il la modalità anti-distubo, non è più possibile disattivarla (se non attivando disattivando sia "suona" che "vibra" .... sono andato a tentattivi)
- "musica" crasha e ritorna alla schermata iniziale. Invece, aprendo un qualunque mp3 da file explorer, il telefono è ingrado di riprodurlo (pur se con un'interfaccia grafica ridotta, non con i 4 tasti a croce tipo lettore mp3).
Inoltre, l'updater rileva la presenza della stable 23.0, ma sia avviando la procedura, sia installando il file (400 mega) manualmente, mi ritrovo la 17, al riavvio.
Io non ho questi problemi, prova a fare un factory reset e poi installa l'aggiornamento manualmente
-
Quote:
Gaslaf
Io non ho questi problemi, prova a fare un factory reset e poi installa l'aggiornamento manualmente
Stasera provo ;)
-
-
ho fatto un reset di fabbrica ma è come prima
-
da dove l'hai preso pagiuz91??
-
-
Quote:
pagiuz91
da flosmall
pure io lo prendero da li. chiedi spiegazioni a loro tramite chat che sono molto disponibili
-
ma siccome nn so l'inglese
-
Quote:
pagiuz91
ma siccome nn so l'inglese
usa google translate come fanno quasi tutti. comunque vai in opzioni sicurezza spunta origini sconosciute e poi installa l'updater che ti ho condiviso
-
Ho abilitato origini sconosciute ma nn funziona lo stesso