Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pagiuz91
Ho abilitato origini sconosciute ma nn funziona lo stesso
coiè non si installa?
-
si mi da installazione non riuscita
-
Quote:
pagiuz91
si mi da installazione non riuscita
usa google translate e contatta il venditore anche perchè finchè non aggiorni alla versione 23 non riesci a entrare nella recovery stock coi tasti a causa di un bug.
-
-
Ragazzi qualcuno ha problemi con il play store? A me dice spazio di archiviazione insufficiente ma ho la memoria liberissima.
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Quote:
Pillo85
Ragazzi qualcuno ha problemi con il play store? A me dice spazio di archiviazione insufficiente ma ho la memoria liberissima.
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando
Androidiani App
te lo dice con qualsiasi applicazione o solo con alcune?
-
Con tutte le app che provo a scaricare anche quelle piccolissime. Ho provato a cancellare cache e tutto il resto alla fine ho dovuto arrendermi ad un reset di fabbrica considera che non potevo scaricare nemmeno da market alternativi.
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
ciao ragazzi.secondo voi sarebbe un buon affare passare da un galaxy s3 a questo redmi note?mi ispira molto il discorso miui ufficiale e la durata della batteria,ma forse è ancora troppo giovane per garantirmi prestazioni e stabilità superiori all's3?il note come lo vedete se paragonato all'huawei honor 3x?
grazie!
-
Quote:
skinobass
ciao ragazzi.secondo voi sarebbe un buon affare passare da un galaxy s3 a questo redmi note?mi ispira molto il discorso miui ufficiale e la durata della batteria,ma forse è ancora troppo giovane per garantirmi prestazioni e stabilità superiori all's3?il note come lo vedete se paragonato all'huawei honor 3x?
grazie!
se per te non è un problema la dimensione 5,5" vai tranquillo avevo un nexus 4 e non mi sono pentito. Ottima qualità audio, anche le cuffie Piston 2 sono eccezionali e buona durata della batteria, anche la fotocamera è ottima.
-
Quote:
Gaslaf
Consiglio vivamente il nuovo aggiornamento Qui, hanno modificato la radio e il segnale di Wind è passato da 1 a 3 tacche fisso in h+ oltre che essere più veloce nel complesso.
Dal link che ha postato Gaslaf al post 116 (io sono troppo newbie su questo forum, non posso postare link), voi riuscite a scaricare la 23.0? A me, quando dovrebbe partire il download, dà HTTP404....