Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaslaf
se per te non è un problema la dimensione 5,5" vai tranquillo avevo un nexus 4 e non mi sono pentito. Ottima qualità audio, anche le cuffie Piston 2 sono eccezionali e buona durata della batteria, anche la fotocamera è ottima.
prima dell's3 avevo un galaxy nexus...fantastico!ho provato l'upgrade all's3,ma di upgrade non si è trattato!non mi trovo assolutamente!quindi,complice la disponibilità limitata,ho puntato xiaomi che secondo me è una delle poche case cinesi degne di fiducia :)
continuerò a seguire il post,sia mai mi decido a vedere il galaxy!
-
Quote:
Gaslaf
Io non ho questi problemi, prova a fare un factory reset e poi installa l'aggiornamento manualmente
Fatto: adesso entrambi i problemi sono spariti ("musica" funziona e anche l'anti-distubo si mette e si toglie facilmente); la 23.0 invece continua a non digerirla ... al riavvio c'è sempre la 17.0. Continuo a litigarci ;)
-
Quote:
Biolat
Fatto: adesso entrambi i problemi sono spariti ("musica" funziona e anche l'anti-distubo si mette e si toglie facilmente); la 23.0 invece continua a non digerirla ... al riavvio c'è sempre la 17.0. Continuo a litigarci ;)
Avevo lo stesso problema, ora risolto installando la 23 dalla scheda.
-
Quote:
Biolat
Dal link che ha postato Gaslaf al post 116 (io sono troppo newbie su questo forum, non posso postare link), voi riuscite a scaricare la 23.0? A me, quando dovrebbe partire il download, dà HTTP404....
Ho provato ora e funziona
-
Come va il GPS e il microfono con il red note?
-
Quote:
zatto00
Come va il GPS e il microfono con il red note?
Il Gps è ottimo, e dal microfono cosa ti aspetti?
-
Adesso ho uno zopo zp998, bel telefono... Ma il GPS è insopportabile e a me l'audio in generale risulta scarso.. Il mio interlocutore mi sente male e a volte in eco... Lo uso per lavoro, ho bisogno del dal sim e ormai sto perdendo la pazienza... Da qui la ricerca verso altro terminale.
-
Quote:
zatto00
Adesso ho uno zopo zp998, bel telefono... Ma il GPS è insopportabile e a me l'audio in generale risulta scarso.. Il mio interlocutore mi sente male e a volte in eco... Lo uso per lavoro, ho bisogno del dal sim e ormai sto perdendo la pazienza... Da qui la ricerca verso altro terminale.
Venduto più di un mese fa lo zopo 998. Device con problemi hardware di progettazione sia al gps che al microfono. Adesso con il red note il gps e più che ottimo. L'audio meglio dello zopo, ma lontano dalla qualità dell'iphone.
-
Quote:
zatto00
Nessuno mi ha mai detto di sentirmi male, per il resto io sento benissimo, e se ci vuoi ascoltare musica le cuffie Pistons 2 sono eccezionali.
-
Se lo ritieni opportuno mi puoi mandare in pm la cifra a cui sei riuscito a venderlo?