Per l'audio io non posso fare un raffronto con iPhone, mai avuto, ero invece soddisfatto del Galaxy SIII. È paragonabile a quello?
Visualizzazione stampabile
Per l'audio io non posso fare un raffronto con iPhone, mai avuto, ero invece soddisfatto del Galaxy SIII. È paragonabile a quello?
Io dopo averlo venduto... l'ho ricomprato.
A quel prezzo, non c'è davvero nulla di paragonabile, e poi il supporto Xiaomi è in generale da n.1
Dove è acquistabile senza problemi dogana o spedizione lunga?
Sapete dirmi perchè quando mando video tramite whatsapp non si vede nulla, è tutto a strisce.Invece se li guardo dal cell funzionano normalmente.;è un problema dell'applicazione video o codec che mancano? l'audio si sente normalmente....
alla fine pagiuz91 ha risolto?
si ho sistemato un paio di cose: praticamente i permessi di root sn gestiti da una app esterna (superuser) le app che nn si cancellavano cn unistaller root. Riguardo la rom io ho la .97 che da cm ho letto è una rivisitazione della .17 la usano i siti di vendita cinesi per comodità (non so il motivo XD) cmq se voglio ho tutto l'occorrente per passare alla .23 ma siccome mi secca perdere tutte le applicazioni contatti ecc nn ne vale la pena
Anche io volevo prenderlo da flosmall ma questa cosa mi frena parecchio