Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palia95
Idem, dove si può prendere se no allo stesso prezzo??
Ci sarebbe Ibuygou che però mi da molte meno garanzie, flasmall offriva anche un risarcimento in caso di dogana
-
Basta flashare da recovery la 23 multilingua e si ottiene la versione completa con tanto di updater.
Flosmall dovrebbe riaverlo in stock da martedì.
-
Quote:
jbravo
Basta flashare da recovery la 23 multilingua e si ottiene la versione completa con tanto di updater.
Grazie!!! Un'altra cosa, sai se flosmall nella confezione include anche un adattatore?
-
Quote:
davideilmito
Ci sarebbe Ibuygou che però mi da molte meno garanzie, flasmall offriva anche un risarcimento in caso di dogana
La penso cosi pure io, se no c'è da chiedere a flosmall ti installare la multilanguage 17 o 23.
Vediamo poi se il procedimento che sa pagiuz è complicato o meno
-
Quote:
jbravo
Beh se è cosi allora si può fare
-
Quote:
palia95
Beh se è cosi allora si può fare
La stable per redmi note a cadenza mensile viene rilasciata un giorno preciso? Perché si é passati dalla 17 alla 23 e non alla 18?
-
Quote:
davideilmito
Grazie!!! Un'altra cosa, sai se flosmall nella confezione include anche un adattatore?
Che intendi per adattatore?
-
Quote:
jbravo
Che intendi per adattatore?
Un adattatore per il caricabatteria compatibile con le prese italiane
-
Quote:
davideilmito
Un adattatore per il caricabatteria compatibile con le prese italiane
Si, certo, quello c'è sempre.
-
Allora il procedimento è questo: Bisogna istallare prima recovery perchè non c'è sullo smartphone (se vi servono i file ditemelo che vi li mando in privato). Si Deve scaricare un file recovery.img e lo si mette o nella memoria o nella sd, poi bisogna scaricare mobileuncle (è un app scaricabile sullo store) cn quella si installa recovery. I passaggi li trovare in questa guida: ( http://www.cinafoniaci.com/smartphon...eunclemtktools ).
Istallata la recovery scaricate la rom ( Goo.im Downloads - Downloading xiaomi.eu_multi_lcsh92_wet_jb9_JHDCNBE23.0_jb-4.2.zip ) Una guida che vi spiega può essere questa: https://www.youtube.com/watch?v=IlAVk7qaEJ4