Ho visto che è tornato già disponibile, il prezzo è leggermente più alto (grande richiesta?) ma usando il buono sconto da 6$ mi sembra comunque buono contando che la spedizione dhl è compresa.
Visualizzazione stampabile
Ho visto che è tornato già disponibile, il prezzo è leggermente più alto (grande richiesta?) ma usando il buono sconto da 6$ mi sembra comunque buono contando che la spedizione dhl è compresa.
Io lo preso da flosmall quando quando costava 215$ e mi è arrivato in 6 giorni (compreso sabato e domenica)
Questo secondo me ha avuto parecchio successo perchè è veramente un buon terminale io personalmente sn veramente soddisfatto dell'acquisto e del rapporto qualità prezzo, cn questi soldi ti vengono scarti delle marche più note
Sabato l'ho ordinato (assieme ad il THL T11) da g*shop ... vediamo quanto tempo ci impiegherà
Ciao a tutti, ho acquistato il note anche io e vorei aggiornarlo alla multilanguage 23 stabile. Qualcuno potrebbe dirmi come fare?.
Grazie
ho quella originale come mi è arrivato con le sole lingue cinese e inglese
Controllato adesso ho la versione stabile 17 cinese. Adesso mi é arrivato l'avviso della versione stabile 23
uffa ma è aumentato di prezzo, ora ci voglio no 170€ invece di 157€. Che sfiga che ho sempre