Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ros125
Qualcuno che mi dia una mano;)
Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/xi...i-di-root.html
-
Quote:
davideilmito
Da quello che ho letto sembra non funzionare quella guida, cioè fa finta di installare ma non installa niente
-
Quote:
pagiuz91
Prova la mia
-
Finalmente sono uscito dall'incubo del non aggiornamento. Il procedimento del buon pagiuz91 di cui sopra non avrebbe funzionato nel mio caso: no root, cannot install recovery from MobileUncle... Quindi ho dovuto rimediare un PC con il buon vecchio WinXP (Ho LINUX su tutti i miei computer e quello Win8 della mia signora non va: driver MTK non firmati, non si installano) per installare SP FlashTool, vecchio metodo e spianare la flash. Operazione si bloccava intorno a 75%, ma dopo vari tentativi sono riuscito ad avere un sistema v.17 inglo-cinese parzialmente apparentemente funzionante. A quel punto avevo Updater ed ho potuto installare la v.23 multilingua e successivamente il root via recovery -> Titanium Backup e tutte le mie 100+ app coi dati! Ora ho finalmente un Note come si deve...la 17 va male, non funziona la rotazione automatica e altre amenità...
Spero di essere stato di aiuto a qualcuno
-
Quote:
Brolyssjl
Allora non e difficile ma se non si cerca bene nemmeno semplice.
Praticamente bisogna entrare in recovery, che e la android stock versione 3e mi sembra, e flashare la rom normalmente tramite apply update from sdcard. In recovery pero ci deci andare tramite impostazioni, about phone, cliccare su system update e una volta li tasto sinistro del menu e fai riavvia in recovery.
Se invece ci entri tramite la procedura power+vol up ti chiede di selezionare prima tre opzioni, il problema e che c'e un bug e funziona solo il tasto vol up per scorrere, quindi una volta selezionato recovery non hai modo di confermare ne con vol down ne con il tasto power
Tutto qui
Nella procedura per aggiornare la rom il file deve essere rinominato in update.zip prima di essere copiato nella memoria del telefono?
Grazie
-
Domanda banale....nella tasca dei pantaloni ci sta'???? O e' impossibile????
-
Quote:
lele300
Domanda banale....nella tasca dei pantaloni ci sta'???? O e' impossibile????
è un pò grandino esce di fuori XD
-
Dove posso scaricare la 23 stabile sicura e funzionante? perchè ho scaricato la rom da due link e uno mi dava dimensione 383 mb l'altra 424 mb. Grazie
-
Io ho installato quella scaricata dal link postato da Gaslaf al post 116 di questo 3d, e funziona molto bene.
Quote:
ros125
Dove posso scaricare la 23 stabile sicura e funzionante? perchè ho scaricato la rom da due link e uno mi dava dimensione 383 mb l'altra 424 mb. Grazie
-
per l'installazione hai rinominato la rom in update oppure no? Per la guida una volta copiata hai aggiornato la rom dall'updater e poi in recovery e apply update from sd card.
Ciao