Mi pare di no, se ben ricordo io ho messo nella sd il file con il nome xiaomi.eu_multi_lcsh92_wet_jb9_WCDMA_JHDCNBE23.0_j b-4.2.
Così facendo ho ottenuto la 23.0 installata, che con i permessi di root diventa 23.0.1
Visualizzazione stampabile
ma una volta copiato il file che procedura hai utilizzato per aggiornare la rom alla 23 multilingua?
Ho scaricato il file della 17, copiato nella sd, avviato in recovery da updater (come ti hanno descritto sopra: Updater, tasto con le tre barrette, riavvia in recovery, apply update from sdcard, e selezioni il file zippato).
A quel punto avevo la 17 multilanguage; in seguito è uscita la 23, di cui non funzionava l'aggiornamento automatico. Sono passato da updater, tasto con le tre barrette, seleziona il pacchetto di installazione, e ho selezionato la 23, che nel frattempo avevo messo sull'sd.
Tu hai già la 23 "in mano", per cui l'ultimo capoverso che ho scritto non ti interessa ;)
Perfetto aggiornato. Grazie
Mi fa piacere ... Io ci ho messo un giorno intero per capire che fare ;)
Io ho messo le mani su tanti telefoni fino ad ora ma su questo stavo impazzendo per cercare guide adatte all'aggiornamento.
Ciao
Sono indeciso tra l'1s e il note..... pero' se non entra nella tasca dei jeans dove lo porto il note???? Però vedo al contrario che ha una gran bella batteria e sembra andare bene....aiutooo
Io li ho/ho avuti tutti e tre.
Pur se i due da 4.7 pollici hanno 1 gb di ram, con la miui la gestiscono alla grande. Sono molto piacevoli da usare. E adesso l'1s da Eto lo paghi 125 euro spedito.....
Il note (mio attuale) ha dalla sua la piacevolezza dello schermo grande nella navigazione ecc, a fronte di maggior peso, ingombro (e prezzo).
OK li compro entrambi.....no scherzo dei due quali preferisci??? Il note tra le mani e' cosi' immenso???
Dipende dalle mani che hai. Io lo trovo effettivamente un po' grande ma ho dovuto prendere uno schermo così grande perché non riuscivo con quelli più piccoli a digitare sulla tastiera.