Visualizzazione stampabile
-
Che è quello che ho pagato su Ali.... Vedi Chinese partners... Però a 223 sdoganato e con 2 anni di garanzia...
Inviato dal mio ZP300 usando Androidiani App
-
In effetti in cina 180+ probabile dogana (circa 25/30) in italia con garanzia 2anni ...a pochi euro in più...forse conviene prenderlo da xiaomi italia.Per gli accessori comunque bisogna rivolgersi in cina in quanto in italia al momento non ci sono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreGio
Una delle cose che vorrei capire da qualche recensione è se Xiaomi riesce a fornire un GPS ben funzionante con il processore MTK ; da quanto ho letto in giro se all'MTK affianchi un'antenna GPS buona ed un Android decentemente ottimizzato, allora va tutto bene anche senza troppi fix e smanettamenti; se invece gli metti un'antenna scarsa e una rom malfatta son dolori dopo a far funzionare il gps.
Xiaomi di solito usa ottimi componenti per cui spero che non abbia giocato troppo al risparmio con questi dualsim "low cost". Certo che se avessero fatto un Mi3 dualsim lo avrei già comprato al volo...
Ti posso dire che ho uno Xiaomi RedRice, primo modello.. quindi MTK ed il modello Xiaomi più economico. Il GPS va da favola, veramente bene, soddisfattissimo.
Quindi non penso proprio che il nuovo modello octa-core con 2Gb di ram sia inferiore....
-
Quote:
Cattivik2013
Ti posso dire che ho uno Xiaomi RedRice, primo modello.. quindi MTK ed il modello Xiaomi più economico. Il GPS va da favola, veramente bene, soddisfattissimo.
Quindi non penso proprio che il nuovo modello octa-core con 2Gb di ram sia inferiore....
Preso Venerdì su China Electronics Wholesale - Consumer Electronics Gadgets Dropship From China arrivato ieri con DHL costo € 172 + 13,5 di spedizione senza dogana in quanto loro scrivono sulla busta esonero bassi valori.
-
Dicci dicci, come va come va? :D
-
Gli aggiornamenti saranno settimanali?
-
Bhe, avevo promesso una minirecensione... ma sono lontano dall'averne uno... la potresti fare tu!
-
Quote:
Gaslaf
Ci farebbe piacere se,dopo aver annunciato di aver ricevuto il note,ci potessi dare le tue impressioni sul device :)
-
Mi accodo, raccontaci come va!
-
Peccatp che ha 8 gb di memoria. Fossero stati 16 mi toglieva molti dubbi
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App