CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 99 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 986
Discussione:

Xiaomi redmi note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biolat Visualizza il messaggio
    Io li ho/ho avuti tutti e tre.
    Pur se i due da 4.7 pollici hanno 1 gb di ram, con la miui la gestiscono alla grande. Sono molto piacevoli da usare. E adesso l'1s da Eto lo paghi 125 euro spedito.....

Il note (mio attuale) ha dalla sua la piacevolezza dello schermo grande nella navigazione ecc, a fronte di maggior peso, ingombro (e prezzo).
    da eto in questi giorni l'1s è in saldo e viene 115€ spedito... ovvero 62€ in meno del note (con i quali ci esce quasi anche un elephone p6i )
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

Via Veritas Vita

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Saluti a tutti. Sono nuovo del gruppo e sono al mio smartphone. Ho letto tutti i post fino qui, ma non ne ho trovato nessuno che assomigliasse alla mia esperienza. Possibile che non ne esistano due uguali? Io l'ho comprato da xiaomishop, più che altro per la garanzia. Mi è arrivato in due giorni lavorativi. Ha installata la miui 17 già in italiano, il playstore gia installato, il navigatore va che è una meraviglia ( a proposito, ho rimosso quello di fabbrica che era solo in cinese e mostrava solo mappe della Cina e ho installato google maps). L'unico problema che ha e la rotazione dello schermo che ogni tanto si incanta. Penso che sia un problema sw perché basta aprire il menù dei comandi deselezionare e riselezionare la rotazione e tutto va a posto. Volevo fare una domanda: ho ricevuto una notifica con l'aggiornamento alla miui 23. L'ho scaricata ma non installata. Che faccio? Se la installo perdo la lingua italiana e devo scaricare qualche pack?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Il problema della rotazione dello schermo è dovuto proprio alla miui17; con la 23 si dovrebbe risolvere....
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

Via Veritas Vita

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunmoonking Visualizza il messaggio
    da eto in questi giorni l'1s è in saldo e viene 115€ spedito... ovvero 62€ in meno del note (con i quali ci esce quasi anche un elephone p6i )
    Con i 27 dollari di spedizione, l'1.99 di "send as a gift" e il paio di euro che mi fa pagare cartasi come commissione di cambio siamo più vicini al mio 125 che al tuo 115 ... quanto sono noioso? Ahahahah

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da picchi Visualizza il messaggio
    Dipende dalle mani che hai. Io lo trovo effettivamente un po' grande ma ho dovuto prendere uno schermo così grande perché non riuscivo con quelli più piccoli a digitare sulla tastiera.
    OK grazie effettivamente....sono più' confuso di prima....molto buoni entrambi....

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Alcune note ai messaggi precedenti. Nella tasca ci sta! E' grande ma non troppo, entra nella tasca frontale del mio marsupio (cosa che non credevo) e nella mia custodia rigida da moto. In mano riesco a sbloccarlo e fare operazioni con una mano, certo con due è meglio, ma ci si abitua. Non tornerei indietro. Riguardo alla rotazione è la 17; passare senza indugi alla 23. Anche il consumo batteria è drasticamente migliore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

raga mi serve aiuto ho provato a fare l'aggiornamento con recovery ma adesso il cell mi resta nella schermata con il logo mi e nn si avvia cosa devo fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pagiuz91 Visualizza il messaggio
    raga mi serve aiuto ho provato a fare l'aggiornamento con recovery ma adesso il cell mi resta nella schermata con il logo mi e nn si avvia cosa devo fare?
    Sistemato!!!

Androidiano L'avatar di SuperScarabeo

Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

ho ordinato dei vetri per il note, qualcuno è interessato?

Nillkin Amazing H Nano Anti-burst Tempered Glass Protective Screen Protector For Xiaomi Hongmi Red Rice Note

2pcs/lot New NILLKIN Amazing H Nano Anti burst Tempered Glass Protective film for Xiaomi Hongmi NOTE Red Rice Redmi + free ship-in Screen Protectors from Electronics on Aliexpress.com

11. Il seguente Utente ha ringraziato SuperScarabeo per il post:

zatto00 (06-07-14)

Androidiano L'avatar di zatto00

Smartphone
    ZTE Nubia z7 max

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sono interessatissimo, quando ti arrivano fai un micro recensione?

Pagina 30 di 99 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio