Visualizzazione stampabile
-
Su Grosso e' in promozione a 165 euro+21 DHL senza dogana...un bel prezzo per un sito sicuro
-
Un saluto a tutti. Da ieri sono un felice possessore di un Redmi Note preso da Eto. Mi è arrivato con la MIUI-JHDCNBA17.0 installata e fino a qui niente da dire. Potrei anche lasciarlo così com'è, però ci sono due cose che avrei necessità di migliorare: la prima è che non sono riuscito a installare una qualsiasi forma di riconoscimento vocale per far sì da compilare speditamente un sms senza avvalermi della tastiera; la seconda è che mi piacerebbe poter selezionare la Sd card come locazione primaria per salvare file come foto e quant'altro di pesante. Non ci sto riuscendo nemmeno pregando. Qualcuno può aiutarmi spiegandomelo come se fossi un bambino di due anni? Grazie in ogni caso.
-
Giusto, anche io ho questo problema: come si fa ad indicare la SD esterna come memoria per le foto? Per quanto riguarda la ROM passa senza esitazioni alla 23 - la 17 a un bug fastidioso sulla rotazione dello schermo e consuma enormemente di più la batteria...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zopodav
Giusto, anche io ho questo problema: come si fa ad indicare la SD esterna come memoria per le foto? ...
Con la fotocamera stock non si può :'(
Dovete cercare la lenovo super camera, si dovrebbe trovare sul forum xda
-
Quote:
zopodav
Giusto, anche io ho questo problema: come si fa ad indicare la SD esterna come memoria per le foto? Per quanto riguarda la ROM passa senza esitazioni alla 23 - la 17 a un bug fastidioso sulla rotazione dello schermo e consuma enormemente di più la batteria...
La 23 è già multilanguage, giusto? Se ho ben capito basta metterla sulla SD e lanciarla da recovery. Poi bisognerà anche installare le Gapps, vero? Con la 23 hai il riconoscimento vocale per sms funzionante?
-
Quote:
lele300
Su Grosso e' in promozione a 165 euro+21 DHL senza dogana...un bel prezzo per un sito sicuro
confermo ... con Grosso a me è arrivato ieri (in 10 gg arriva senza dogana) ... peccato solo l'equivoco per la custodia
-
Quote:
istvan77
confermo ... con Grosso a me è arrivato ieri (in 10 gg arriva senza dogana) ... peccato solo l'equivoco per la custodia
Quando puoi dicci le tue prime impressioni per favore
-
Quote:
lele300
Quando puoi dicci le tue prime impressioni per favore
io l'ho ordinato con il THL T11 (ch è pr me) e mi sto dedicando + a quello. Lo Xiaomi è destinato a mia moglie.
Cmq, per ora parlo solo dell'involto. Il cellulare si presenta molto bene, peccato però che non sia provvisto (nella confezione) nè di custodia, nè di pellicola salvaschermo valida. Quella che c'è non ha l'aria di poter durare un granchè. Insomma, come dotazione, il THL sembra + ricco (ha anche buoni auricolari ed una scatola + prestigiosa).
L'abbiamo acceso solo per vedere il funzionamento, sembra fluido però intanto il libricino delle istruzioni è solo in cinese. E nonostante la presenza della MIUI, rimangono alcune icone in cinese.
Insomma, mia moglie, non lo userà finchè non avrà una custodia adatta (l'avevamo ordinata ma ci è arrivata una per il RedRice che ovviamente non è idonea).
Credo che dovrete pazientare un pò ...
-
Quote:
istvan77
io l'ho ordinato con il THL T11 (ch è pr me) e mi sto dedicando + a quello. Lo Xiaomi è destinato a mia moglie.
Cmq, per ora parlo solo dell'involto. Il cellulare si presenta molto bene, peccato però che non sia provvisto (nella confezione) nè di custodia, nè di pellicola salvaschermo valida. Quella che c'è non ha l'aria di poter durare un granchè. Insomma, come dotazione, il THL sembra + ricco (ha anche buoni auricolari ed una scatola + prestigiosa).
L'abbiamo acceso solo per vedere il funzionamento, sembra fluido però intanto il libricino delle istruzioni è solo in cinese. E nonostante la presenza della MIUI, rimangono alcune icone in cinese.
Insomma, mia moglie, non lo userà finchè non avrà una custodia adatta (l'avevamo ordinata ma ci è arrivata una per il RedRice che ovviamente non è idonea).
Credo che dovrete pazientare un pò ...
E' tanto massiccio tra le mani??? Si penso
-
Quote:
lele300
E' tanto massiccio tra le mani??? Si penso
per la mia prima impressione direi proprio di no ... imponente perchè è un 5,5" ma molto leggero e sottile ... il mio vecchio huawei y300 di 4" al confronto è un mattoncino