La 23 quella multilanguage,.. Cerca su miui EU.. Le gaps le installi e il riconoscimento vocale pure. Per le foto su ad ho risolto con camera 360 da playstore
Inviato dal mio ZP300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La 23 quella multilanguage,.. Cerca su miui EU.. Le gaps le installi e il riconoscimento vocale pure. Per le foto su ad ho risolto con camera 360 da playstore
Inviato dal mio ZP300 usando Androidiani App
A me è arrivato ieri pomeriggio, provenivo da un huawei y300, la differenza si nota ma la scomodità in tasca aumenta non poi cosi tanto visto che l''y300 si faceva sentire comunque.
Comunque ho messo l'ultima multieu ver 23, ora volevo sapere come posso dare i permessi di root, nel senso come faccio a darli alle app.
Sepete dirmi dove trovare l'ultima versione della rom multilingua? se la installo dall'updater perdo dati?
Ci vorrebbe un post solo per vedere i prezzi e dove si può' trovare delle offerte in giro per il note....
Preso su ali che è affidabile. è già il terzo acquisto che faccio
La prima cosa da sottolineare è la navigazione.
So che gli ocra hanno problemi ma questo è una favola. Con sygic va che è una bomba. X il resto con la 23 e il root la batteria dura tanto. Fluidità OK WiFi e 3g anche. Sulla parte foto c è da migliorare magari con i prossimi aggiornamenti software. Comunque è il migliore rapporto qualità prezzo in giro
Quoto pienamente. Usato con sygic per un ora ed é veramente preciso e fluido.
La batteria é eterna. Alla prima ricarica con 3g e wifi sempre attivi, luminosità automatica mi ha fatto sei ore di schermo e mi rimaneva il 15%.
Browser molto ma molto veloce. Display davvero bello. Ottimi colorie luminosità. Visibilità sotto il sole ottima. Nei giochi tutto ok, molto fluido fifa 14 e anche realracing. La miui é spettacolare, una marea di impostazioni e chicche molto carine.
La fotocamera é davvero ottima ma migliorabile. I selfie vengono molto bene.
Mmmm già si parla dell'uscita del note LTE...chi ne sa' qualcosa?????? Letto oggi su Gizchina
ma lo schermo non è in gorilla glass giusto? è necessario l'uso di una pellicola?
No ha il gorilla glass 2