nelle recensioni nessuno ne parla, sei sicuro?
Visualizzazione stampabile
Ho letto da più siti che ha il gorilla glass 2, comunque per sicurezza chiedi a chi lo vende e ti saprà dire con certezza
Ragazzi... ho forse trovato un problema: usandolo con una mano sola, nel mio caso la sinistra, non riesco a rispondere alle telefonate facendo scorrere con il pollice lo sblocco. Arrivo fino al verde, sulla destra, che si illumina ma... quando rilascio il pollice la "cornetta" non viene sganciata. Devo per forza usare due mani e far scorrere lo sblocco con il dito della mano destra! Souluzioni? E non mettetevi a ridere, questa per me è seria...
Possibile che non sia ancora ottimizzata la MIUI per i 5.5"...ma voi come fate per sbloccare lo schermo con una mano sola?
Confermo come da notizie date l'arrivo del note LTE....non compratelo in questi giorni.....
Potrebbe essere una occasione per comprare l'attuale ribassato... anche perché sinceramente di LTE non si sente proprio la necessità...
No si parla anche di un nuovo processore....e sicuramente di altro....se siete in fate di acquisto attendete.... dovrebbe essere presentato il 22
Certo, nuova CPU il 6595 che è pin compatibile con il 6592 attuale, con radio LTE e magari frequenza più elevata... magari attendendo che qualcuno lo provi prima...