Visualizzazione stampabile
-
Ordinato su Flosmall mercoledì 9 luglio e ricevuto lunedì 14 luglio senza dogana... niente male, anche se il pacco poteva essere realizzato con maggiore cura. Anche io avevo installata la versione .97 (???) e dieci minuti fa ho aggiornato alla versione .25.
Prima impressione assolutamente positiva, anche se l'ho messo alla prova solo oggi e vengo da un S2 su cui ora monterò la MIUI ;-). Batteria con un uso inteso arrivata alla sera con 15%.
Domani vedrò come si presenta questa nuova versione.
-
Dove posso trovare delle pellicole decenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
palia95
Dove posso trovare delle pellicole decenti?
Guarda Qui queste sono il Top
-
io ho ordinato 2 custodie (con pellicole) + cuffie piston dal sito Alie***** ... molto economico ma finchè non arrivano, non posso disquisire nè su puntualità e nè sul valore della merce
-
A qualcuno con la 23 candy crush funziona? A me fa in crash... 😢
-
Salve. Sono alle prese con un mistero. Fino a qualche giorno fa ogni tanto ricevevo la notifica di un aggiornamento del sistema, cioè la 23. Io l'avevo già scaricata ma non installata perché volevo prima capire se è o no in italiano. Adesso però non la trovo più e se cerco gli aggiornamenti di sistema mi dice che ho già installa l'ultima versione disponibile cioè la17. Qualcuno ha una spiegazione?
-
Quote:
zopodav
Certo, nuova CPU il 6595 che è pin compatibile con il 6592 attuale, con radio LTE e magari frequenza più elevata... magari attendendo che qualcuno lo provi prima...
Non ho capito la storia del pin compatibile. Vuol dire che volendo si potrebbe sostituire il6592 col 6595 anche nei modelli già prodotti?
-
Quote:
picchi
Non ho capito la storia del pin compatibile. Vuol dire che volendo si potrebbe sostituire il6592 col 6595 anche nei modelli già prodotti?
No...vuol dire che sulla stessa MB puoi (mamma Xiaomi e altri) montare un SOC (System On Chip) diverso. Ripeto, a mio avviso al momento assolutamente irrilevante, visto il penoso stato delle reti cel nostrane (dentro Roma a volte non riesco ad agganciare stabile in Edge con TIM...)
-
Ma voi avete la 25 on inglese?
-
Ho aggiornato stamattina alla 25. Prima avevo la 17. É in italiano ( scaricata da miui italia) però il cell non si collegava più al pc e mi diceva di scaricare i driver da en.miui.com . L'ho fatto, ho installato sul pc il file exe e adesso mi ritrovo a dover collegare ilcellulare ad un programma di gestione in cinese. Penso che a tentativi dovrei riuscire a sincronizzare e scaricare i file su pc e cell. Però la trovo una cosa fastidiosa. Qualcuno ha una soluzione