Consiglio su quale versione MIUI installare nel mio Xiaomi Redmi Note
Ciao, copio e incollo quello che ho scritto nel post principale dedicato allo Xiaomi Redmi Note.
Per chi ha o ha avuto esperienza e sa con certezza quali versioni della MIUI vanno bene (tenendo di varianti come velocità, traduzione, prestazioni, stabilità, fluidità, consumo etc.) per questo terminale e quali invece no.
Grazie :)
Ciao ragazzi.
Io ho comprato il Redmi su Aliexpress e mi è stato mandato con questa versione della miui: JHDCNBA97.0.
Non posseggo l'updater quindi non posso flashare da lì la 25 (me la consigliate? Altrimenti quale mi consigliate di installare?)
Volevo chiedere: che differenza c'è con gli aggiornamenti che vengono rilasciati settimanalmente dalla miui Italia? Sono tradotti in modo più ottimale? Me li consigliate?
Scusate l'ignoranza e le tante domande
Grazie mille in anticipo
Edit: preciso: ho scaricato l'ultimo pack multilingua rilasciato da xiaomi.eu, però vengono rilasciate versioni più "italianizzate" da miui.it che in teoria dovrebbero essere migliori delle prime ma le numerose lamentele francamente mi frenano un po', è per questo che vi ho chiesto consiglio per questo.
Mi consigliate di scaricare il pack italiano o quello "base" da xiaomi.eu?
Grazie ancora!
Mi edito di nuovo, tanto ho visto che non ha risposto ancora nessuno qualcuno di voi ha provato in uno Xiaomi Redmi Note qualche rom +italian pack rilasciata da MIUI Italia stabile, senza bugs e tradotta in modo ottimale? Potete indicarmi di quale si tratta? Purtroppo ho letto che le ultime rilasciate, perlomeno per altri terminali della xiaomi come il mi3, hanno peggiorato notevolmente il funzionamento e le prestazioni generali del cellulare. Non vorrei incorrere in questo sbaglio madornale. Perchè già non sono molto pratica e rischio di fare qualche danno così, se poi dopo aver flashato devo anche riflashare perchè riscontro più problemi di prima non so davvero cosa potrebbe uscirne fuori.