Ok, speriamo bene, ti ringrazio! ^^
Visualizzazione stampabile
Ok, speriamo bene, ti ringrazio! ^^
Ma secondo voi verrà aggiornato questo note al V6??? O sarà solo per il successore con LTE???
Ciao a tutti. Sono un felice possessore di uno xiaomi redmi note preso da Eto con la loro rom che era una versione 17. Sono passato alla 23 di Gaslaf, poi alla 17 di Miui Italia piallando tutto e sono ritornato alla 23 di Gaslaf che mi tengo stretto. Secondo me attualmente è la migliore. Funziona tutto come deve e mi basta. Per la digitazione vocale basta installare ricerca vocale gli Google. Consiglio tastiera SwiftKey e lenovo super camera per fare foto migliori e salvarle su sd.
Da cosa dipende quando in fase di installazione della rom, il cellulare scrive "installation aborted"? Sono in po' disperata. Ho tentato prima di flashare la 23 di Gaslaf e questo è stato il risultato...aiuto!
Altra noia ; da wazzap non riesci a selezionare toni di notifica, solo suoneria. Se scarichi suoni di notifica non appaiono in lista. In quale diavolo di cartella li mette? Con Android stock non succede..
Inviato dal mio Cosino TemO Note usando Androidiani App
Ragazzi mi sapreste dire dove acquistarlo a buon prezzo, ma soprattutto che mi arrivi entro 4-5gg?
Salve. Ma c'è qualcuno che ha installato la 25 di miui italia? Come vi trovate? Io mi trovavo meglio con la 17 ma adesso comincio ad abituarmi
Non so se è così per tutti ma io con la 25 ho una sequenza di Crash di svariate applicazioni.. Nel mio caso la stabilità è lontana
Esistono rom non miui per il redmi note?