CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 99 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 986
Discussione:

Xiaomi redmi note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Itapauli

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hopie Visualizza il messaggio
    Da cosa dipende quando in fase di installazione della rom, il cellulare scrive "installation aborted"? Sono in po' disperata. Ho tentato prima di flashare la 23 di Gaslaf e questo è stato il risultato...aiuto!
    Cosa intendi per flashare? Basta aggiornare alla 23. Con ben due xiaomi redmi note ho fatto così in due minuti senza alcun problema.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jinkky Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sapreste dire dove acquistarlo a buon prezzo, ma soprattutto che mi arrivi entro 4-5gg?
    ad agosto???? gro***shop è chiuso, ma come lui tanti ... mi sa che pretendi troppo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Itapauli Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per flashare? Basta aggiornare alla 23. Con ben due xiaomi redmi note ho fatto così in due minuti senza alcun problema.
    Sono dovuta passare dalla recovery, non possiedo l'updater che tutti gli xiaomi hanno. L'ho portato dal tecnico perchè non volevo fare ulteriori danni

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jinkky Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sapreste dire dove acquistarlo a buon prezzo, ma soprattutto che mi arrivi entro 4-5gg?
    Io l'ho comprato qui, mi è arrivato in 5 giorni. Per la dogana è bastato chiedere al venditore se era possibile abbassare la valuta del cellulare così da non dover pagare costi aggiuntivi e così ha fatto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi! anch'io ho ordinato uno xiaomi redmi note e dovrebbe arrivare tra pochi giorni, non sono mai stato esperto di aggiornamenti mi spiegate perchè dovrei cambiare room e aggiornalo? che miglioramenti mi può dare? ultima cosa per aggiornarlo dal 17 al 23 (come ho letto) serve il pc o è automatico con lo xiaomi? basta essere collegati a internet? grazie mille a chi mi aiuterà

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

salve a tutti

volevo chiedervi ad oggi che problemi ha questo telefono. sto valutando l'acquisto di questo o dell'elephone p2000. vista la batteria piu grande e l'affidabilita' del brand vorrei prendere lo xiaomi, ma ho visto che sta ancora fermo ad android 4.2 e ho visto che molti di voi si lamentano del software instabile....ci sono novita'? qualche consiglio?

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da istvan77 Visualizza il messaggio
    ad agosto???? gro***shop è chiuso, ma come lui tanti ... mi sa che pretendi troppo!
    Guarda che ad agosto i negozi cinesi mica vanno in ferie! L'unico problema semmai è DHL una volta arrivato in Italia, ma al massimo ci può mettere un giorno in più.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ragazzi come si comporta questo redmi note??? Ho uno zopo zp998 che gps apparte e un capolavoro!
    come va il gps su questo redmi note? E preciso in navigazione. Mi attira molto ma non mi convince il display HD e non full .come durata di batteria come va???

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

Io sono indeciso tra questo redmi e l'elephone p2000 :/ hanno entrambi pro e contro...e poi questo non ha ancora kitkat...

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di zatto00

Smartphone
    ZTE Nubia z7 max

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Ragazzi come si comporta questo redmi note??? Ho uno zopo zp998 che gps apparte e un capolavoro!
    come va il gps su questo redmi note? E preciso in navigazione. Mi attira molto ma non mi convince il display HD e non full .come durata di batteria come va???

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Anch'io sono passato da zp998 a redmi note.
    Quando ti abitui a miui il passaggio ne vale la pena.
    Gps immediato e preciso. Display per me buono. Batteria alla grande. Deve ancora crescere a livello di SW.. Manca un marsapa..

Pagina 42 di 99 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio