Cosa intendi per flashare? Basta aggiornare alla 23. Con ben due xiaomi redmi note ho fatto così in due minuti senza alcun problema.
Io l'ho comprato qui, mi è arrivato in 5 giorni. Per la dogana è bastato chiedere al venditore se era possibile abbassare la valuta del cellulare così da non dover pagare costi aggiuntivi e così ha fatto
ciao ragazzi! anch'io ho ordinato uno xiaomi redmi note e dovrebbe arrivare tra pochi giorni, non sono mai stato esperto di aggiornamenti mi spiegate perchè dovrei cambiare room e aggiornalo? che miglioramenti mi può dare? ultima cosa per aggiornarlo dal 17 al 23 (come ho letto) serve il pc o è automatico con lo xiaomi? basta essere collegati a internet? grazie mille a chi mi aiuterà![]()
salve a tutti
volevo chiedervi ad oggi che problemi ha questo telefono. sto valutando l'acquisto di questo o dell'elephone p2000. vista la batteria piu grande e l'affidabilita' del brand vorrei prendere lo xiaomi, ma ho visto che sta ancora fermo ad android 4.2 e ho visto che molti di voi si lamentano del software instabile....ci sono novita'? qualche consiglio?
Ragazzi come si comporta questo redmi note??? Ho uno zopo zp998 che gps apparte e un capolavoro!
come va il gps su questo redmi note? E preciso in navigazione. Mi attira molto ma non mi convince il display HD e non full .come durata di batteria come va???
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Io sono indeciso tra questo redmi e l'elephone p2000 :/ hanno entrambi pro e contro...e poi questo non ha ancora kitkat...
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App