Visualizzazione stampabile
-
Concordo, hw notevole, lo schermo meglio hd che full batteria dura molto di più, sfido chiunque a distinguere tra full e hd. Il sw necessita di un appuntamento per i problemi citati sopra. Direi un ottimo terminale risolte le noie
Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note usando Androidiani App
-
Se avessimo marsapa o se ce ne fossero cosi in miui Italia avremmo uno dei migliori smart in circolazione. Le possibilità di sviluppo di questo device sono enormi
-
Come anticipato il 21/07 è in uscita il redmi note LTE per il momento solo in cina ma prossimamente anche in versione FDD/LTE e quindi utilizzabile con le nostre reti! Purtroppo perde il supporto dual sim e acquista un processore qualcomm 4core da 1.7 ghz il resto sembra che resti invariato
-
Ciao a tutti, sono felice possessore del note, ho acquistato una cover a libro con la finestra e vorrei sapere come arrivate lo schermo con la cover chiusa così da poter rispondere anche con la cover chiusa. Di può abilitate il sensore di prossimità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
Io sono indeciso tra questo redmi e l'elephone p2000 :/ hanno entrambi pro e contro...e poi questo non ha ancora kitkat...
Inviato dal mio ZP900H usando
Androidiani App
Ti saprò dire le differenze appena mi arrivano ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stalingrad
Ti saprò dire le differenze appena mi arrivano ;-)
Li hai ordinati entrambi?
-
Note per me mentre l'elephone per la moglie ...
-
Bene, aspettiamo il tuo confronto :)
-
Daje stalingrad xD da dove ti stanno arrivando sti telefoni da marte? :D se nn erro e' gia da piu di una settimana che li hai ordinati :/ cmq mi aspetto un degno confronto appena li hai tra le mani...io per ora sono piu indirizzato x l'elephone..mi sa che sto redmi la 4.4 non la vedra' mai...
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Ho appena scoperto che le notifiche sono divise in gruppi da >5 e <5 secondi... In alto scegli il gruppo. Per quanto riguarda laversione con LTE... Lo trovo irrilevante... Sono al mare e tim fatica a ricevere in edge... E poi tutta la vita 8 core invece di 4,anche più lenti e dualsim
Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note usando Androidiani App