CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 99 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 986
Discussione:

Xiaomi redmi note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    si entro la fine di agosto, ricordavo 30 perchè in uno store mi avevano detto questa data;banggodd non lo conosco è affidabile? Ma è comunque una prevendita, su ******* lo mettonno 225$ dovrebbe essere sui 167 euro, io comunque aspetteri che scende il prezzo, per avere lo stesso processore dell'1s mi sembra caro

  2.  
  3. #442
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyrya Visualizza il messaggio
    si entro la fine di agosto, ricordavo 30 perchè in uno store mi avevano detto questa data;banggodd non lo conosco è affidabile? Ma è comunque una prevendita, su ******* lo mettonno 225$ dovrebbe essere sui 167 euro, io comunque aspetteri che scende il prezzo, per avere lo stesso processore dell'1s mi sembra caro
    Non so se sia affidabile, comunque adesso sto setacciando tutti i siti per farmi un'idea del prezzo. Già ******* è un po' più basso ma non abbastanza. Certo, è meglio aspettare e magari partecipare a qualche gruppo d'acquisto. Per ora comunque resto sul lenovo golden warrior a8, salvo prezzo più abbordabile del redmi note.

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  4. #443
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Sapevo il 26, comunque FDD - LTE WCDMA già pronto su BangGood.

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    Su banggood il redmi note non è ancora disponibile (Coming soon)...e comunque a 198 euro ....

  5. #444
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Su ******* il prezzo è 172+15 di spedizione (3/5 gg) o 8 euro (12/18 gg)....

  6. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, volevo sapere acquistando il redmi note da xiaomishop.it arriva direttamente con la MIUI in lingua italiana ?

  7. #446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PAOLO22TO Visualizza il messaggio
    salve a tutti, volevo sapere acquistando il redmi note da xiaomishop.it arriva direttamente con la MIUI in lingua italiana ?
    Si arriva già con l'italiano pre installato, vai tranquillo.

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  8. #447
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Daje stalingrad xD da dove ti stanno arrivando sti telefoni da marte? se nn erro e' gia da piu di una settimana che li hai ordinati :/ cmq mi aspetto un degno confronto appena li hai tra le mani...io per ora sono piu indirizzato x l'elephone..mi sa che sto redmi la 4.4 non la vedra' mai...

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
    Sto aspettando l'elephone che arriverà domani.
    Per il Note l'ho già modificato un poco ... ho preso le rom ufficiali e ci sto smanettando ...
    Non faccio cose pesanti perchè voglio capire come sarà sta KK che dovrebbe uscire.
    E poi non voglio lavorare per poi ripartire da zero.
    In questo momento sto testando le mod che avevo fatto sui miei porting per gli zopo e vediamo come vanno tanto sempre mtk sono ...
    Teoricamente dovrebbe andare anche il 3g su entrambe le sim.
    Ci sono alcune mod che avevo fatto e che mi mancano molto su questo terminale.
    Ci attende un futuro radioso ;-)

  9. #448
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Essendo un 3d per il Note, non posso fare una recensione tra le differenze tra i due terminali (Note e Elephone P2000), ma scrivo solo che il riconoscimento delle impronte funziona solo su KK e non su MIUI e che il telefono non ha il backlight sui tasti back, home e menu :-( Veramente scarsa come sorpresa. Mi aspettavo qualcosa di più dall'elephone ....

    Ora scrivo quanto constatato sul Note.

    Il modem non è molto performante e perde spesso la connessione con la rete cellulare ... impiega una vita a riagganciarla e molto spesso devo forzarlo a mano.
    La plastica posteriore non è di grandissima qualità e dopo una settimana di toglie/metti per flashare un pò di rom è già che scricchiola e sul fondo destro si muove come se non facesse più bene contatto.
    Ho ordinato su ali le backcover in vetro e alluminio e sono curioso di provarle.

    Le rom MIUI che ho provato sono global, miuiandroid e miui italia.
    Mentre la prima non ha nessun tipo di problema in fase di installazione, le altre due hanno problemi di script di installazione che dà un errore che non riesce a settare i permessi sulle directory.
    Si risolve riavviando e fixando i permessi da recovery dopo il primo avvio dopo il flash.
    Una scocciatura ma non è bloccante ...

    In questo momento non ho riscontrato altre anomalie.

    Siccome gli update usciranno solo mensilmente, preparerò un update per fare un paio di modifiche, init.d e dati h su entrambe le sim compresi, che potrebbero migliorare le funzionalità di questo terminale.
    In caso se qualcuno vuole testarle mi faccia sapere.

    Sarà comunque da aspettare qualche miglioria da Xiaomi e soprattutto KK e MIUI v.6 perchè in alternativa sarebbe un terminale già morto alla nascita. ;-)

  10. #449
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalingrad Visualizza il messaggio
    Essendo un 3d per il Note, non posso fare una recensione tra le differenze tra i due terminali (Note e Elephone P2000), ma scrivo solo che il riconoscimento delle impronte funziona solo su KK e non su MIUI e che il telefono non ha il backlight sui tasti back, home e menu :-( Veramente scarsa come sorpresa. Mi aspettavo qualcosa di più dall'elephone ....
    E te ne vorresti uscire così? qui si sta aspettando un tuo confronto
    ... Anche se pare di capire che li hai bocciati entrambi, quale dei due preferisci e perché?
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

    Via Veritas Vita

  11. #450
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    No non sono bocciati entrambi ...
    Il Note ha dei difetti software che si possono sistemare, nel caso non lo faccia direttamente la Xiaomi ... per la plastica è plastica quindi prima o dopo cede anche se mi aspettavo tra un paio di mesi e non dopo una settimana ;-)
    Per il P2000 a livello software ha tutto a posto purchè sulla stock ... magari in futuro anche sulla MIUI. Mi ha lasciato un pò basito il fatto che non ci siano i tasti funzione retro illuminati ... lo usi lo stesso ma 3 led li potevano anche mettere ... ;-)

    Come preferenza sicuramente va al Note visto che è quello che ho preso per me mentre il p2000 è per la moglie.

Pagina 45 di 99 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy