Ho letto tutto quel che hai scritto, e sono colpito.
I miei complimenti
Visualizzazione stampabile
Ho scaricato la 30 di Miuandroid, e mi da errore quando provo a installarla, passando dall'avvio in recovery.
Selezionandola da updater, al riavvio c'è ancora la 23.
Edit: sono riuscito. Oggi non è giornata, dovrei pensare di più prima di postare :)
Perdonami, l'hai presa dal sito miui inglese? Con update cancella dati o rimane tutto?
Presa da miuiandroid.com, nella sezione roms (da dove già arrivava la mia precedente 23).
Ha mantenuto tutto, dati, impostazioni, ecc ecc.
Tra l'altro, confermo che ha la possibilità di settare la memoria in cui salvare le foto.
Ti ringrazio, la sto scaricando... spero che risolva il problema con il mio auricolare bt, che funzionava con la 17 e non con la 23...
Per il root va bene il file della 23 o ce ne vuole uno aggiornato?
In generale come va' questo note? Meglio mi sembra dell'1s...
Ragazzi abbiate pazienza sono quasi alla rom perfetta ... ho solo un pò di diatriba con il play store che non si vuole connettere a internet anche se tutte le altre gapps funzionano alla grande ...
Il resto a parte i soliti fc in fase di wizard delle gapps, non ci sono fc e sembra andare abbastanza bene ...
Sempre nei limiti di un modder e non di un cuoco ;-)
Lele il Note va abbastanza berne anche se ha un pò di problemi software dati dalla gioventù e dal nullo supporto che in questo momento sta dando la Xiaomi.
C'è una grossa comunità soprattutto in cina anche se sono tutti un pò sul piede di guerra ma si spera che Xiaomi si ravveda e cambi presto rotta ... o perderà molti clienti ;-)
Sto usando la tua 29 moddata e va alla grande complimenti continua cosi la tua personalizzazione e ben fatta
Mi sono sono permesso di togliere maxthon e qualche altra app che non era essenziale senza per altra che ne risentisse la rom. Non vedo l ora di provare la prox.
Unico neo non noto miglioramenti nel segnale 3g (wind) e quasi un calo del segnale wifi. E possibile?