Visualizzazione stampabile
-
Salve!!
Stavo tenendo d'occhio questo cellulare, il prezzo è buono, la marca affidabile e le caratteristiche alte...
Qualcuno però sa dirmi una cosa?
Quant'è resistente?
Perché io sono un po' irruento con i cellulari, tendo a sfasciarli... Ho rotto più prese per l'alimentazione che bruscolini. (tanto per fare un esempio)
e stavo cercando un dispositivo che oltre alle buone prestazioni e al supporto della comunity (e questo mi sembra ne abbia veramente tanto) avesse anche una buona fattura, perché tendo a sfasciarli facilmente, e vorrei evitare di buttare i miei soldi XD
-
Prima cosa se tendi a sfasciare facilmente le cose è non spendere molto. E fin qui ci sei. La qualità media degli accessori è un po più alta della media cinese ma non puoi certo usarlo per intonacare, sempre che tu faccia il muratore. Esistono belle custodie che avvolgono completamente il note. Ma è già troppo ciccione di suo. il buono è che la cover comprende i tasti e dunque gli spigoli rovinati vengono cancellati sostituendola. Prodotto un po anonimo ma molto curato
-
Ma soprattutto... qualcuno l'ha aperto? ha visto come sono saldate le varie parti? Ora sto litigando con un Jiayu G4 e lì l'ingresso della micro-usb era incollata con un pezzettino di colla... M'è caduto una volta mentre era in carica e s'era scollato lo spinotto, l'ho dovuto risaldare io.
Questo particolare modello ce l'ha collegato bene 'sto spinotto? XD (il jiayu non era neanche il primo che rompevo sullo spinotto, per me è diventata un'ossessione quella dell'ingresso per l'alimentatore, prima o poi mi cadono tutti e li sfascio tutti)
-
Ma che cavolo...Facciamo così, prendi cacciavite e saldatore e recati al più vicino negozio di telefonini. Poi smontane qualcuno e fammi sapere qual'è il migliore. Solo assicurati che il negoziante non sia troppo grosso, altrimenti la vedo male ;)
-
Dai!! Ma te pare che qualcuno di voi non ha già smontato 'sto cellulare ed ha visto com'è fatto all'interno? Sono sicuro che qualcuno l'abbia già smontato, lo chiedo per questa ragione, che motivo c'è di rispondere con questo sarcasmo indisponente? Se non lo sai va bene lo stesso, non ti sta condannando nessuno.
Poi, se nessuno l'ha già smontato pazienza, era una domanda lecita la mia.
EDIT:
Ho visto che lo spinotto USB nello xiaomi hongmi note ha 4 punti di saldatura alla scheda, non è incollato con della merdosissima colla
https://www.youtube.com/watch?v=1-p1JqZ-HSc
E' questo il modello, giusto? Perché col nome di Hongmi, Redmi e Redrice vedo un sacco di modelli.
-
Ho appena postato la recensione di questo telefono se vi può interessare
-
Faccio questa stessa domanda dei tre thread dei rispettivi smartphone.
Sono molto, anzi moltissimo indeciso sull'acquisto di un nuovo note e nello specifico su questi tre:
Xiaomi Redmi Note;
Asus zenfone 5;
Zopo ZP998.
Cosa mi consigliate?
-
se non hai bisogno del GPS zopo altrimenti xiaomi. purtroppo non so darti indicazioni su Asus.
-
xiaomi non è il massimo della reattività ma eccelle nell'uso giornaliero . È tutto comodo e a portata di mano, tanto da farsi perdonare qualche (raro) microlag. Prima dell'aggiornamento a kitkat avevo il fonepad 7, restituito ad amazon in quanto asus aveva riempito il dispositivo di sue applicazione ed era diventato lento. Pertanto se vai di Asus prendi il modello da 2gb. Del note personalmente sono contento anche come gps.
-
Oggi ho avuto la fortuna di testare la ColorOS 2.0 per il nostro Note ...
Se non fosse che ho smanettato non poco per farla partire in inglese e che ha ancora un pò di parti in cinese ... beh me ne sarei già innamorato ...
Avete presente tutto quello che noi stiamo sperando di avere sulla nostra Miui (kk escluso) e non riusciamo ad averlo ????
Ecco sulla Color C'E' !!!!
Se solo riuscissi a mettere le mani su una repo con le traduzioni ....
Dopo questa serata di pausa e di cazzeggio ... da domani torno sulla Miui ...