Visualizzazione stampabile
-
[quote name="robyero" post=6035819]Ragazzi ma se lo acquisto da Flosmall su Delivery information c'è scritto questo : Free DHL worldwide delivery Free DHL worldwide delivery
Questa spedizione è quella veloce o quella super lenta che ci mette 1 mese per arrivare il cell ?[/QUOTE]
È compresa la spedizione dhl (arriva in pochi giorni) non l'assicurazione sulla dogana ma con il buono sconto da 5$ che trovi online la paghi 1$ invece che 6, dovresti stare sotto i 180€ tutto compreso.
.
-
Ecco quello che volevo sentire , ti ringrazio .
Quindi il cellulare nel giro di una settimana mi arriverebbe?
Ascolta è stata dura ma sono riuscito a leggere tutte le pagine , ma la stable 30 com'è? Ci sono ancora dei bug o gira bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
letalangel
[quote name="robyero" post=6035819]Ragazzi ma se lo acquisto da Flosmall su Delivery information c'è scritto questo : Free DHL worldwide delivery Free DHL worldwide delivery
Questa spedizione è quella veloce o quella super lenta che ci mette 1 mese per arrivare il cell ?
È compresa la spedizione dhl (arriva in pochi giorni) non l'assicurazione sulla dogana ma con il buono sconto da 5$ che trovi online la paghi 1$ invece che 6, dovresti stare sotto i 180€ tutto compreso.
.[/QUOTE]
Ecco quello che volevo sentire , ti ringrazio .
Quindi il cellulare nel giro di una settimana mi arriverebbe?
Ascolta è stata dura ma sono riuscito a leggere tutte le pagine , ma la stable 30 com'è? Ci sono ancora dei bug o gira bene?
-
Da flosmall in 4gg arriva. Con la 30 é migliorato molto, anche se forse scalda un po di più e la batteria tiene un po meno
-
Strano, io con la 30 trovo che la batteria mi dura di più.
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Qualcuno sa come si fa a smontare l'archivio esterno usb? Ho collegato una pen drive col cavetto otg. Tutto perfetto, solo che la selezione "smonta l'archivio usb esterno è disattivata. Per cui per togliere la chiavetta, se la stacco direttamente mi esce l'avviso che la disconnessione è stata non corretta, e se no per stare sicuro devo spegnere il cell. Qualcuno ha un'idea?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato la mia rom ? Qualche feedback ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stalingrad
Qualcuno ha provato la mia rom ? Qualche feedback ?
Per adesso ho Ancora la tua 29 che trovo eccellente non so cosa aspettarmi in + hai qche consiglio?
-
Io ho provato l'ultima 30 e purtroppo avevo parecchio lag, ancora FC nei menu impostazioni e mi-tools non funzionante.
-
Ragazzi qualcuno ha acquistato il cellulare da efox? Costa 150 dollari...