Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reflex92
Quindi pensi che non vedrà mai KitKat?
La vedremo ma secondo me in versione stabile e quindi usabile, verso febbraio/marzo 2015 ... prima solo la dev ma vedendo i risultati deludenti sul mi3 non mi aspetto grandi cose ... per fortuna che ci sono i cuochi russi e spagnoli e così con pochi cambiamenti si ottengono anche delle ottime rom per noi italiani ;-)
-
Trovato su efox a 155 ma non mi fido
Pandawill sui 170 ch fare ?
-
Quote:
reflex92
Bella! Comprata! :)
-
Quote:
Biolat
Bella! Comprata! :)
Contento di essere stato utile ;) tu da dove lo hai preso il telefono ?:)
-
Di Xiaomi ne ho già presi una decina per me e amici vari, tutti da Etotalk, con il "send as a gift".
Il Note, in particolare, me l'ha preso appena uscito un amico che era in Cina, casualmente, in quei giorni.
-
Quote:
Biolat
Di Xiaomi ne ho già presi una decina per me e amici vari, tutti da Etotalk, con il "send as a gift".
Il Note, in particolare, me l'ha preso appena uscito un amico che era in Cina, casualmente, in quei giorni.
Da etotalk mi verrebbe 186 con spedizione ma avevo visto di meglio in giro
-
Per carità, ma mi sono sempre arrivati in tre giorni, mai pagato dogana, per cui preferisco un minimo di sicurezza.
-
Quote:
Biolat
Per carità, ma mi sono sempre arrivati in tre giorni, mai pagato dogana, per cui preferisco un minimo di sicurezza.
Ma la garanzia ? Quanto dura dal sito non ho capito bene
-
Non me ne preoccupo. Sin dai tempi del motorola 8700 non mi si è mai rotto "autonomamente" un telefono, sempre che non sia io a buttarlo per terra.
Se mai si scassasse, ho l'occasione per comprare qualcos'altro di più recente.
-
Ma a 186 senza garanzia tanto vale efox a 165 senza garanzia